PDA

View Full Version : Proposta per nuova sezione.

Darkman
07-10-2004, 15:05
Visto che si parla tanto di giochi, ma anche di periferiche di gioco perchè non aprire una sezione apposita?
Fra pad logitech che non vanno, migliaia richieste di volanti e consigli perchè non aprire una sezione PERIFERICHE DI GIOCO dove parlare sia delle periferiche sul loro funzionamento, sia di prodotti fatti in casa (adattotori, stick per mame, ecc...) che di problemi tecnici vari.

Mods che ne dite?

ray_hunter
07-10-2004, 15:20
Concordo. Troppe volte son dovuto ad andare a ripescare thread sugli adattatori dei pad PS2.

Darkman
07-10-2004, 15:27
Io invece ho cercato informazioni sul Thrustmaster 360Modena di qualche mese fa e non ho trovato assolutamente nulla... Ho dovuto aprire un topic nuovo!

Visto il numero di utenti e le molte richieste per questo tipo di periferiche servirebbe a snellire la pagine principale.
Oltre al fatto che discussioni sui mouse, sui tappetini, ecc... non andrebbero perdute e/o rifatte...

andreamarra
07-10-2004, 17:34
Compare :D , approvo la proposta ;) !

DARIO-GT
07-10-2004, 17:42
Se solo penso hai problemi del Dual Action...non posso che essere d'accordo ;)

FastFreddy
07-10-2004, 17:44
D'accordo anch'io, ve l'appoggio a tutti quanti! :eek: :D :sofico:

Kael
07-10-2004, 17:48
Credo che sarebbe utile.:)

andreamarra
07-10-2004, 17:54
Originariamente inviato da FastFreddy

:eekk:

:D

Darkman
08-10-2004, 00:45
Originariamente inviato da FastFreddy

Uhè, Rocco, stai calmino! ;)

Cmq bisogna vedere che dicono i mods...

DARIO-GT
08-10-2004, 13:33
Originariamente inviato da Darkman
Visto che si parla tanto di giochi, ma anche di periferiche di gioco perchè non aprire una sezione apposita?
Fra pad logitech che non vanno, migliaia richieste di volanti e consigli perchè non aprire una sezione PERIFERICHE DI GIOCO dove parlare sia delle periferiche sul loro funzionamento, sia di prodotti fatti in casa (adattotori, stick per mame, ecc...) che di problemi tecnici vari.

Mods che ne dite?
Mettiamo che si aprirà la sezione PERIFERICHE DI GIOCO.

Dubbio:
e poi i problemi tecnici(che sicuramente saranno molti) delle periferiche di gioco dove si discuteranno...essendoci già un forum...

Direi che sarebbe meglio integrare le periferiche di gioco alla sezione problemi tecnici(magari si anima un pò), con un unico forum:

"Problemi Tecnici & Periferiche di Gioco"
mi sembrano inscindibili :D

Che dite?

P.S. post=1111 sò troppo il N° 1 :sofico:

Darkman
08-10-2004, 14:21
I problemi tecnici si riferiscono a malfunzionamenti del software non espressamente legati alle periferiche di gioco...

Io sono dell'idea di fare questa nuova sezione... ma dall'alto non sembrano molto daccordo...

FastFreddy
08-10-2004, 14:49
Uhè, Rocco, stai calmino! ;)

Non ti pVeoccupaVe caVo, il tuo culo peloso non mi inteVessa!!! :O

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

narnonet
08-10-2004, 18:14
Anche io c sto, non starebbe male una sezione sulle periferiche di gioco!!!

Ciao:)

Darkman
08-10-2004, 22:49
Mods! Che ne pensate???

PhoEniX-VooDoo
09-10-2004, 00:28
forse si potrebbe aggiungere anche i mouse, che spesso sono oggetto di varie discussioni su quali sono migliori ecc. ecc. Ciò accade praticamente sempre in Giocho per PC che non avrebbe molto a che vedere con le periferiche di puntamento :D

a buon rendere ;)

Darkman
09-10-2004, 00:40
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo
forse si potrebbe aggiungere anche i mouse, che spesso sono oggetto di varie discussioni su quali sono migliori ecc. ecc. Ciò accade praticamente sempre in Giocho per PC che non avrebbe molto a che vedere con le periferiche di puntamento :D

a buon rendere ;)

L'ho scritto anche sopra!
Mouse, tappetini, anche tastiere particolari, pad, joystick, manette, volanti e pedaliere, adattatori comprati e fatti in casa, soluzioni alternative (io ad esempio ho sperimentato il videogioco con il telecomando della scheda TV... :D).

Insomma: tutto quello che usiamo per giocare.
Una sezione dove si possa parlare e recensire anche gamepad e amenicoli vari...
... ma i mods ci snobbano... :cry:

Francamente i topic sui pad/volanti/mouse sono una non indifferente percentuale topic...

JENA PLISSKEN
09-10-2004, 00:55
Thread intelligente e costruttivo...ottima idea;)

Ma come parlo...quasi quasi ve l' appoggio pure IO:sofico:

JENA PLISSKEN
09-10-2004, 00:57
Mods! Che ne pensate???

Stanno dormendo tutti tranne Xil...ormai non chiude occhio in attesa di HL2....NON dormirà fino a Marzo...alla fine lo ricovereranno:sofico:

Cmq ...sul serio...mi sembra una ottima idea...forz con questa nuova sezione...dai;)

Gabber2003
09-10-2004, 09:07
Approvo :D

Darkman
09-10-2004, 09:58
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
Stanno dormendo tutti tranne Xil...ormai non chiude occhio in attesa di HL2....NON dormirà fino a Marzo...alla fine lo ricovereranno:sofico:

Cmq ...sul serio...mi sembra una ottima idea...forz con questa nuova sezione...dai;)

Xil è rimasto moderatore nei nostri cuori... ormai vive solo in funzione di Gordon Freeman... se uscisse il calendario su Panorama in abbigliamento succinto sono sicuro che ne comprerebbe tutte le copie... :rolleyes:

Tornando al discorso di prima: e se ti appoggiassi una "compilation di schiaffazzi" (anni '80 ruleZ)???:D

ShadowThrone
09-10-2004, 10:13
Perfettamente d'accordo!!! :mano:

Zak84
09-10-2004, 11:40
Io ci sto!!! :yeah:

yamaz
09-10-2004, 12:11
ne parliamo in area staff poi vi facciamo sapere :)
personalmente credo che sarebbe una sezione quasi deserta, comunque vediamo :)

narnonet
09-10-2004, 12:13
ADMIN... C SIETE???

:confused: :confused: :confused:

yamaz
09-10-2004, 12:16
Originariamente inviato da narnonet
ADMIN... C SIETE???

:confused: :confused: :confused:

...

narnonet
09-10-2004, 12:17
Originariamente inviato da yamaz
ne parliamo in area staff poi vi facciamo sapere :)
personalmente credo che sarebbe una sezione quasi deserta, comunque vediamo :)

Azz. mi hai anticipato di 2 min:muro:

narnonet
09-10-2004, 12:18
Originariamente inviato da yamaz
...

Visto che non rispondeva nessuna dall'alto:sofico: ... ho provato ad invocare ---> infatti;)

JENA PLISSKEN
09-10-2004, 19:20
Qui lo stiamo appoggiando tutti...sia x schesrzo ...che soprattutto sul serio:) :) :) :)

Darkman
11-10-2004, 01:37
Beh, è saltato tutto?

narnonet
11-10-2004, 11:59
Beh, è saltato tutto?

Saranno in riunione ancora da sabato :asd::asd::asd:

yamaz
11-10-2004, 13:03
non ho beccato mai Leron. Chiudo sto thread qui, quando ci saranno novità le saprete ;)