osbourne
07-10-2004, 14:39
Salve a tutti,
vedete se vi interessano queste cosine qui :D
--------------------------------------------------------------------------------------
- precedenza chi offre il prezzo pieno
- precedenza a chi acquista tutto
- precedenza a chi prende un blocco intero
- precedenza a chi prende più pezzi
- consegna a mano o spedizione nessuna differenza
- spese di spedizione sempre escluse a carico vostro (assicurazione ecc decidete voi)
- prezzo arrotondabile solo a chi prende tutto, oppure un blocco intero o più pezzi
- sono stati testati tutti i pezzi e ho verificato solo che f12000 per psx non funziona
- tutti pezzi sono originali, ad eccezione di un memory pack per Nintendo64
- psx e dreamcast sono SENZA MODIFICA tutto originale e in ottimo stato (ci tengo alle cose io :D )
--------------------------------------------------------------------------------------
BLOCCO 1 - PLAYSTATION
PlayStation - Prezzo 40€
Una delle prime play station che uscirono, non conosco esattamente il seriale (ma se qualcuno mi spiega come vederlo glielo posso comunicare) ma il bios è il più antico che c'è. la presi che costava un botto, non è modificata e ho pochi giochi, purtroppo ho sempre preferito il PC, questo dovrebbe farvi capire quanto poco sia stata usata (tra l'altro da due annetti è ferma quasi completamente)
Potrebbe interessarvi sia perchè è ancora come nuova, secondo perchè è una delle prime versioni che uscirono.
Naturalmente assieme alla console do tutti i cavi per farla funzionare, più controller non analogico e senza vibrazione (quello vecchio in pratica) e il disco DEMO ONE (altro pezzo di storia :-)
Controller standard - Prezzo 3€
Senza vibrazione e senza controller analogici.
Analog Joystick Controller - Prezzo 35€
Tipo aereo, a due joystick stile cloche, bellissimo se prendete anche ace combat 2 per andare a 1000km/h nei canyon :D
Memory card - Prezzo 4€
A 16 slot di memoria mi pare... premio a sopresa salvataggi di diversi giochi
PortaCd originale - Prezzo 4€
Per 14 cd originale Sony Playstation.
Nagano winter olimpics 98 - Prezzo 4€
Stato: buono Custodia: della serie vecchia quelle nere con una piccola spaccatura
Actua Soccer PLATINUM - Prezzo 4€
Stato: buono Custodia: piccola spaccatura sul retro
F1 2000 - Prezzo 0€ REGALO A CHI LO VUOLE
Stato: NON FUNZIONANTE SI E' GRAFFIATO Custodia: questa funziona ancora bene è come nuova. eventualmente posso sostituirla ad una di quelle danneggiate
Acecombat 2 - Prezzo 5€
Stato: buono Custodia: piccola spaccatura non importante
Gran bel gioco.. mi dispiace lasciarlo quasi quanto GT e GT2 con il joystick analogico mi divertivo un sacco... bellissimo
Doom PLATINUM - Prezzo 5€
Stato: buono Custodia: perfetta
Comprende due giochi su un CD Doom2 e Ultimate Doom (quadri diversi ma stesso motore grafico).
Porsche Challenge PLATINUM - Prezzo 4€
Stato: buono Custodia: nuova
Se vi va di sfrecciare su una porsche boxster e vi piacciono i giochi stile arcade...
Fifa 98 - Prezzo 4€
Gran bel gioco.. migliore di fifa 99 e 2000 a mio parere ;)
Gran Turismo PLATINUM - Prezzo 5€
Mi dispiace un sacco lasciarlo.. UEEEEEEEEEEH BUAHHHHHH
Gran Turismo 2 - Prezzo 5€
Idem come sopra.. UEEEEEEEEEEH BUAAAAAAAAAAH
BLOCCO 2 - NINTENDO64
Nintendo 64 - Prezzo 40€
Bella console la grafica è nettamente superiore a quella della playstation e i giochi sono molto divertenti. Console + Cavi + 1 Controller Grigio + Super Mario 64 (eventualmente super mario posso venderlo a parte basta mettersi d'accordo)
Controller rosso - Prezzo 3€
Funziona alla perfezione ma agitandolo si sentono pezzi che ballano... ma comunque il controller funziona alla perfezione e probabilmente si sono staccati pezzi di plastica che non compromettono il funzionamento.
Controller Blu - Prezzo 4€
Come nuovo.
Memory Pack [disponibili 3 pezzi] - Prezzo 4€ cad.
Funzionano tutti benissimo e ci troverete anche qualche salvataggio in regalo.
Memory Pack non originale - Prezzo 5€
3x1 Ha 3 volte lo spazio di un memory pack originale.. utilissimo
Rumble Pack - Prezzo 5€
Con pile cariche. Funziona perfettamente.
Lamborghini - Prezzo 4€
Un gioco stile arcade di auto GT come Lamborghini, Ferrari, Jaguar, Porsche. molto bella la grafica.
Duke Nukem 64 - Prezzo 4€
Che altro aggiungere alla mitica sequenza di lettere "DUKE NUKEM"?
F1 Grand Prix - Prezzo 4€
Quando ieri ho provato questo gioco per vedere se funzionava mi sono divertito un sacco e ci ho giocato per quasi due ore.. veramente bella la grafica.
Mission:Impossible - Prezzo 4€
Uno sparatutto che unisce bravura con il controller e abilità per un gioco a parer mio veramente bello.
Super Mario Kart 64 - Prezzo 4€
Niente da dire bello bello, per fare tornei con gli amici è divertentissimo.
BLOCCO 3 - DREAMCAST
Dreamcast - Prezzo 60€
Considerate che ho solo un gioco... che ho finito in 3-4 giorni, ho tentato di rifarlo ma mi sono stufato. Poi la dreamcast non l'ho più usata... equivale al nuovo. Console + Cavi + Controller.
Scheda di memoria Dreamcast - Prezzo 10€
Si possono vedere i dati dei salvataggi dallo schermo che si trova stesso sulla memory.
Sega Rally Championship - Prezzo 10€
Il gioco è un po' troppo arcade.. ma visto che ci sono macchine come Lancia Delta, Lancia Stratos, Lancia 037 Rally... ho pensato bene di farmi regalare la console per solo questo gioco :D
Nota: tutti i pezzi tipo le console non hanno la scatola originale, ma le istruzioni le ho tutte...
Buoni acquisti!
Ciao
vedete se vi interessano queste cosine qui :D
- precedenza chi offre il prezzo pieno
- precedenza a chi acquista tutto
- precedenza a chi prende un blocco intero
- precedenza a chi prende più pezzi
- consegna a mano o spedizione nessuna differenza
- spese di spedizione sempre escluse a carico vostro (assicurazione ecc decidete voi)
- prezzo arrotondabile solo a chi prende tutto, oppure un blocco intero o più pezzi
- sono stati testati tutti i pezzi e ho verificato solo che f12000 per psx non funziona
- tutti pezzi sono originali, ad eccezione di un memory pack per Nintendo64
- psx e dreamcast sono SENZA MODIFICA tutto originale e in ottimo stato (ci tengo alle cose io :D )
BLOCCO 1 - PLAYSTATION
PlayStation - Prezzo 40€
Una delle prime play station che uscirono, non conosco esattamente il seriale (ma se qualcuno mi spiega come vederlo glielo posso comunicare) ma il bios è il più antico che c'è. la presi che costava un botto, non è modificata e ho pochi giochi, purtroppo ho sempre preferito il PC, questo dovrebbe farvi capire quanto poco sia stata usata (tra l'altro da due annetti è ferma quasi completamente)
Potrebbe interessarvi sia perchè è ancora come nuova, secondo perchè è una delle prime versioni che uscirono.
Naturalmente assieme alla console do tutti i cavi per farla funzionare, più controller non analogico e senza vibrazione (quello vecchio in pratica) e il disco DEMO ONE (altro pezzo di storia :-)
Controller standard - Prezzo 3€
Senza vibrazione e senza controller analogici.
Analog Joystick Controller - Prezzo 35€
Tipo aereo, a due joystick stile cloche, bellissimo se prendete anche ace combat 2 per andare a 1000km/h nei canyon :D
Memory card - Prezzo 4€
A 16 slot di memoria mi pare... premio a sopresa salvataggi di diversi giochi
PortaCd originale - Prezzo 4€
Per 14 cd originale Sony Playstation.
Nagano winter olimpics 98 - Prezzo 4€
Stato: buono Custodia: della serie vecchia quelle nere con una piccola spaccatura
Actua Soccer PLATINUM - Prezzo 4€
Stato: buono Custodia: piccola spaccatura sul retro
F1 2000 - Prezzo 0€ REGALO A CHI LO VUOLE
Stato: NON FUNZIONANTE SI E' GRAFFIATO Custodia: questa funziona ancora bene è come nuova. eventualmente posso sostituirla ad una di quelle danneggiate
Acecombat 2 - Prezzo 5€
Stato: buono Custodia: piccola spaccatura non importante
Gran bel gioco.. mi dispiace lasciarlo quasi quanto GT e GT2 con il joystick analogico mi divertivo un sacco... bellissimo
Doom PLATINUM - Prezzo 5€
Stato: buono Custodia: perfetta
Comprende due giochi su un CD Doom2 e Ultimate Doom (quadri diversi ma stesso motore grafico).
Porsche Challenge PLATINUM - Prezzo 4€
Se vi va di sfrecciare su una porsche boxster e vi piacciono i giochi stile arcade...
Fifa 98 - Prezzo 4€
Gran bel gioco.. migliore di fifa 99 e 2000 a mio parere ;)
Gran Turismo PLATINUM - Prezzo 5€
Mi dispiace un sacco lasciarlo.. UEEEEEEEEEEH BUAHHHHHH
Gran Turismo 2 - Prezzo 5€
Idem come sopra.. UEEEEEEEEEEH BUAAAAAAAAAAH
BLOCCO 2 - NINTENDO64
Nintendo 64 - Prezzo 40€
Bella console la grafica è nettamente superiore a quella della playstation e i giochi sono molto divertenti. Console + Cavi + 1 Controller Grigio + Super Mario 64 (eventualmente super mario posso venderlo a parte basta mettersi d'accordo)
Controller rosso - Prezzo 3€
Funziona alla perfezione ma agitandolo si sentono pezzi che ballano... ma comunque il controller funziona alla perfezione e probabilmente si sono staccati pezzi di plastica che non compromettono il funzionamento.
Controller Blu - Prezzo 4€
Come nuovo.
Memory Pack [disponibili 3 pezzi] - Prezzo 4€ cad.
Funzionano tutti benissimo e ci troverete anche qualche salvataggio in regalo.
Memory Pack non originale - Prezzo 5€
3x1 Ha 3 volte lo spazio di un memory pack originale.. utilissimo
Rumble Pack - Prezzo 5€
Con pile cariche. Funziona perfettamente.
Lamborghini - Prezzo 4€
Un gioco stile arcade di auto GT come Lamborghini, Ferrari, Jaguar, Porsche. molto bella la grafica.
Duke Nukem 64 - Prezzo 4€
Che altro aggiungere alla mitica sequenza di lettere "DUKE NUKEM"?
F1 Grand Prix - Prezzo 4€
Quando ieri ho provato questo gioco per vedere se funzionava mi sono divertito un sacco e ci ho giocato per quasi due ore.. veramente bella la grafica.
Mission:Impossible - Prezzo 4€
Uno sparatutto che unisce bravura con il controller e abilità per un gioco a parer mio veramente bello.
Super Mario Kart 64 - Prezzo 4€
Niente da dire bello bello, per fare tornei con gli amici è divertentissimo.
BLOCCO 3 - DREAMCAST
Dreamcast - Prezzo 60€
Considerate che ho solo un gioco... che ho finito in 3-4 giorni, ho tentato di rifarlo ma mi sono stufato. Poi la dreamcast non l'ho più usata... equivale al nuovo. Console + Cavi + Controller.
Scheda di memoria Dreamcast - Prezzo 10€
Si possono vedere i dati dei salvataggi dallo schermo che si trova stesso sulla memory.
Sega Rally Championship - Prezzo 10€
Il gioco è un po' troppo arcade.. ma visto che ci sono macchine come Lancia Delta, Lancia Stratos, Lancia 037 Rally... ho pensato bene di farmi regalare la console per solo questo gioco :D
Nota: tutti i pezzi tipo le console non hanno la scatola originale, ma le istruzioni le ho tutte...
Buoni acquisti!
Ciao