PDA

View Full Version : [BASILICATA&SPED] psx dreamcast nn64 e vari

osbourne
07-10-2004, 14:39
Salve a tutti,
vedete se vi interessano queste cosine qui :D

--------------------------------------------------------------------------------------

- precedenza chi offre il prezzo pieno
- precedenza a chi acquista tutto
- precedenza a chi prende un blocco intero
- precedenza a chi prende più pezzi

- consegna a mano o spedizione nessuna differenza
- spese di spedizione sempre escluse a carico vostro (assicurazione ecc decidete voi)

- prezzo arrotondabile solo a chi prende tutto, oppure un blocco intero o più pezzi
- sono stati testati tutti i pezzi e ho verificato solo che f12000 per psx non funziona
- tutti pezzi sono originali, ad eccezione di un memory pack per Nintendo64
- psx e dreamcast sono SENZA MODIFICA tutto originale e in ottimo stato (ci tengo alle cose io :D )

--------------------------------------------------------------------------------------

BLOCCO 1 - PLAYSTATION

PlayStation - Prezzo 40€

Una delle prime play station che uscirono, non conosco esattamente il seriale (ma se qualcuno mi spiega come vederlo glielo posso comunicare) ma il bios è il più antico che c'è. la presi che costava un botto, non è modificata e ho pochi giochi, purtroppo ho sempre preferito il PC, questo dovrebbe farvi capire quanto poco sia stata usata (tra l'altro da due annetti è ferma quasi completamente)
Potrebbe interessarvi sia perchè è ancora come nuova, secondo perchè è una delle prime versioni che uscirono.
Naturalmente assieme alla console do tutti i cavi per farla funzionare, più controller non analogico e senza vibrazione (quello vecchio in pratica) e il disco DEMO ONE (altro pezzo di storia :-)

Controller standard - Prezzo 3€
Senza vibrazione e senza controller analogici.

Analog Joystick Controller - Prezzo 35€
Tipo aereo, a due joystick stile cloche, bellissimo se prendete anche ace combat 2 per andare a 1000km/h nei canyon :D

Memory card - Prezzo 4€
A 16 slot di memoria mi pare... premio a sopresa salvataggi di diversi giochi

PortaCd originale - Prezzo 4€
Per 14 cd originale Sony Playstation.

Nagano winter olimpics 98 - Prezzo 4€
Stato: buono Custodia: della serie vecchia quelle nere con una piccola spaccatura

Actua Soccer PLATINUM - Prezzo 4€
Stato: buono Custodia: piccola spaccatura sul retro

F1 2000 - Prezzo 0€ REGALO A CHI LO VUOLE
Stato: NON FUNZIONANTE SI E' GRAFFIATO Custodia: questa funziona ancora bene è come nuova. eventualmente posso sostituirla ad una di quelle danneggiate

Acecombat 2 - Prezzo 5€
Stato: buono Custodia: piccola spaccatura non importante
Gran bel gioco.. mi dispiace lasciarlo quasi quanto GT e GT2 con il joystick analogico mi divertivo un sacco... bellissimo

Doom PLATINUM - Prezzo 5€
Stato: buono Custodia: perfetta
Comprende due giochi su un CD Doom2 e Ultimate Doom (quadri diversi ma stesso motore grafico).

Porsche Challenge PLATINUM - Prezzo 4€
Stato: buono Custodia: nuova
Se vi va di sfrecciare su una porsche boxster e vi piacciono i giochi stile arcade...

Fifa 98 - Prezzo 4€
Gran bel gioco.. migliore di fifa 99 e 2000 a mio parere ;)

Gran Turismo PLATINUM - Prezzo 5€
Mi dispiace un sacco lasciarlo.. UEEEEEEEEEEH BUAHHHHHH

Gran Turismo 2 - Prezzo 5€
Idem come sopra.. UEEEEEEEEEEH BUAAAAAAAAAAH

BLOCCO 2 - NINTENDO64
Nintendo 64 - Prezzo 40€
Bella console la grafica è nettamente superiore a quella della playstation e i giochi sono molto divertenti. Console + Cavi + 1 Controller Grigio + Super Mario 64 (eventualmente super mario posso venderlo a parte basta mettersi d'accordo)

Controller rosso - Prezzo 3€
Funziona alla perfezione ma agitandolo si sentono pezzi che ballano... ma comunque il controller funziona alla perfezione e probabilmente si sono staccati pezzi di plastica che non compromettono il funzionamento.

Controller Blu - Prezzo 4€
Come nuovo.

Memory Pack [disponibili 3 pezzi] - Prezzo 4€ cad.
Funzionano tutti benissimo e ci troverete anche qualche salvataggio in regalo.

Memory Pack non originale - Prezzo 5€
3x1 Ha 3 volte lo spazio di un memory pack originale.. utilissimo

Rumble Pack - Prezzo 5€
Con pile cariche. Funziona perfettamente.

Lamborghini - Prezzo 4€
Un gioco stile arcade di auto GT come Lamborghini, Ferrari, Jaguar, Porsche. molto bella la grafica.

Duke Nukem 64 - Prezzo 4€
Che altro aggiungere alla mitica sequenza di lettere "DUKE NUKEM"?

F1 Grand Prix - Prezzo 4€
Quando ieri ho provato questo gioco per vedere se funzionava mi sono divertito un sacco e ci ho giocato per quasi due ore.. veramente bella la grafica.

Mission:Impossible - Prezzo 4€
Uno sparatutto che unisce bravura con il controller e abilità per un gioco a parer mio veramente bello.

Super Mario Kart 64 - Prezzo 4€
Niente da dire bello bello, per fare tornei con gli amici è divertentissimo.

BLOCCO 3 - DREAMCAST
Dreamcast - Prezzo 60€
Considerate che ho solo un gioco... che ho finito in 3-4 giorni, ho tentato di rifarlo ma mi sono stufato. Poi la dreamcast non l'ho più usata... equivale al nuovo. Console + Cavi + Controller.

Scheda di memoria Dreamcast - Prezzo 10€
Si possono vedere i dati dei salvataggi dallo schermo che si trova stesso sulla memory.

Sega Rally Championship - Prezzo 10€
Il gioco è un po' troppo arcade.. ma visto che ci sono macchine come Lancia Delta, Lancia Stratos, Lancia 037 Rally... ho pensato bene di farmi regalare la console per solo questo gioco :D

Nota: tutti i pezzi tipo le console non hanno la scatola originale, ma le istruzioni le ho tutte...

Buoni acquisti!

Ciao

MALLEUS
07-10-2004, 16:24
Complimenti x i prezzi onesti.

Se avevi Killer Instinct Gold X N64 ti compravo tutti i giochi come "ringraziamento"

Ti regalo un UP.

Ciao ;)

osbourne
07-10-2004, 17:21
Originariamente inviato da MALLEUS
Complimenti x i prezzi onesti.

Se avevi Killer Instinct Gold X N64 ti compravo tutti i giochi come "ringraziamento"

Ti regalo un UP.

Ciao ;)

non sono onesti i prezzi? :stordita: ironico o serio?

MALLEUS
07-10-2004, 17:25
Se non ero serio non ti regalavo un UP ;)

osbourne
07-10-2004, 18:51
Originariamente inviato da MALLEUS
Se non ero serio non ti regalavo un UP ;)
:D

prezzi più bassi di così è ridicolo infatti.. preferirei regalare il tutto a qualche giovane parente...

spero che qualcuno se li prenda almeno :cry: fino ad ora purtroppo nada

osbourne
07-10-2004, 23:33
aspita già in terza pagina sono finito? un uppettino per domani... dai raga se prendete parecchia roba ci mettiamo d'accordo per degli sconti

osbourne
08-10-2004, 13:27
:cry:

osbourne
08-10-2004, 17:03
ultimi up... x favore ho bisogno di liberarmene.. anche a prezzi + bassi.. però proponete per favore!

osbourne
08-10-2004, 22:38
:cry:

^Christof^
09-10-2004, 10:33
a me interessa

BLOCCO 2 - NINTENDO64
Nintendo 64 - Prezzo 40€
Bella console la grafica è nettamente superiore a quella della playstation e i giochi sono molto divertenti. Console + Cavi + 1 Controller Grigio + Super Mario 64 (eventualmente super mario posso venderlo a parte basta mettersi d'accordo)
Basta che il nintendo 64 abbia tutto perfettamente e sia completo che tutto sia tenuto perfettamente!!!

Come nuovo. (è originale nintendo?? e con imballi?)
1x Memory Pack - Prezzo 4€ cad Quella originale nintendo
Rumble Pack - Prezzo 5€
Lamborghini - Prezzo 4€
F1 Grand Prix - Prezzo 4€
Super Mario Kart 64 - Prezzo 4€
Mission:Impossible - Prezzo 4€

Ti offro 60€+s.s
Sono di roma fammi sapere

Se mi fai un prezzo buono per tutto il pakko nintendo compreso giochi e roba varia ci penso altrimento quella è la mia offerta naturalmente se è tutto perfetto e completo di imballi!

Ho letto ora che nn hai gli imballi quindi mi cala un pokino l'offerta
Cmq fammi sapere per quello che ho elencato se ti và bene ciau!

osbourne
09-10-2004, 11:49
60 euro per quelli sono pochi, 13 euro di sconto equivale a regalarti 3 giochi... apprezzo la tua offerta, ma il reale problema è che mi lasci delle piccole cose che mi danno + fastidio che altro, e che soprattutto sono sicuro non riuscirei a vendere facilmente, perchè non prendi tutto?

considera che tutto il blocco verrebbe 89€ con i prezzi da me dati
te lo faccio 80€ ovvero ben 9€ di sconto, che sono 2 giochi regalati praticamente... mi sembra che i prezzi siano già abbastanza bassi, 4€ per un gioco, dai :)

^Christof^
09-10-2004, 11:53
80€ tutto mi andrebbe bene però gentilmente dovresti farmi delle photo :) per farmi vedere in che condizioni è la merce io colleziono console e devono essere al limite della perfezione :) sensa danni o graffi di sorta!

Puoi farmi delle photo?
la mia mail

info@gamerside.net

osbourne
09-10-2004, 12:00
Originariamente inviato da ^Christof^
80€ tutto mi andrebbe bene però gentilmente dovresti farmi delle photo :) per farmi vedere in che condizioni è la merce io colleziono console e devono essere al limite della perfezione :) sensa danni o graffi di sorta!

Puoi farmi delle photo?
la mia mail

info@gamerside.net
vedrò di segnalarti anche i graffietti più piccoli.... :D
per oggi avrai tutto, e dato che mi trovo fotografo anche le altre console

ieri ho riparato anche il controller rosso, come avevo già detto si era staccato un piedino che teneva ferma l'elettronica dentro al controller, nulla che ne compromettesse il funzionamento insomma,un goccino d'attack e via

bye!

^Christof^
09-10-2004, 12:03
Io torno stasera sul tardi lavoro in un negozio di videogiochi XD verso le 22 torno ok?
Ciaoo :) a dimenticavo se vuoi puoi farmi anche un breve filmato tanto la mia mail è su dominio quindi puoi spedirmi anche 100mb XD ( si fà per dire fai file entro 10mb! ciaoooo

osbourne
09-10-2004, 12:07
Io torno stasera sul tardi lavoro in un negozio di videogiochi XD verso le 22 torno ok?
Ciaoo :) a dimenticavo se vuoi puoi farmi anche un breve filmato tanto la mia mail è su dominio quindi puoi spedirmi anche 100mb XD ( si fà per dire fai file entro 10mb! ciaoooo

ok... ti mando pure il filmato :D
li uppo su mio dominio quindi non ti intaso la mail :D

osbourne
09-10-2004, 16:19
ehi per oggi non ce la faccio, domani ti mando tutto sicuro visto che è domenica e sono libero 100% :D
bye

^Christof^
10-10-2004, 01:51
io stò qui ... fammi sapere al + presto please :) io fino alle 12 stò a casa poi vado a lavurà e lunedì sono libero !
Ciau! buonanotte!"

^Christof^
10-10-2004, 21:23
morto?

osbourne
11-10-2004, 12:58
ehm no, ti chiedo scusa, ho problemi a fare le foto e i filmati, per domani mattina avrai tutti i link in email

osbourne
12-10-2004, 07:21
ci sei ancora? non è che mi fai fare il lavoraccio adesso e non vuoi + il nn64 ? :D :sofico: :oink:

^Christof^
12-10-2004, 11:05
-_- io ti aspetto da ieri mattina....

osbourne
12-10-2004, 12:36
-_- io ti aspetto da ieri mattina....
scusa ma non dipende da me, devo recuperare una fotocamera digitale da mio cugino, non posso comprarla apposta.. e non me l'ha ancora portata, non posso mica fare le foto con una macchina fotografica normale...

^Christof^
12-10-2004, 12:44
ok no è che son due giorni che mi dicevi che avrei ricevuto i link al + presto ma nn ti sentivo + mi stavo preoccupando :)
fai con comodo ciau!!!

Macche
12-10-2004, 18:00
forse mi servono x n64:

controller blu
mario kart 64
memory

^Christof^
12-10-2004, 21:56
io attendo ancora per le photo per decidere ^_^!!

osbourne
16-10-2004, 15:41
lo so che non ci speravate più ormai :D stasera avrete tutte le foto con i dettaglissimi :oink: :D

^Christof^
17-10-2004, 17:17
si si.. aspetto!:rolleyes: :p :muro: :muro: :sofico:

^Christof^
17-10-2004, 20:54
deceduto? ora me le hai promesse!

^Christof^
18-10-2004, 10:41
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

XhannibalX
24-10-2004, 11:27
se ancora disponibili interessato a:

Controller rosso - Prezzo 3€
Rumble Pack - Prezzo 5€

20 spese compese? :)

^Christof^
24-10-2004, 17:31
aspettiamo e speriamo ma è 1 settimana che nn risponde... capisco che nn ha la macchina fotografica ma almeno puoi avvertire che hai subito ritardi!!:rolleyes: :mad: :muro: