PDA

View Full Version : tom tom 3

peppecol
07-10-2004, 14:18
Salve ho acquistato ipaq 1940 e tom tom 3 come posso aumentare la lista preferiti? il massimo è 20 mi sembra un pò pochino! come posso risolvere?

SARA147
07-10-2004, 22:27
lista preferiti ?
cosa intendi?

peppecol
08-10-2004, 07:11
Originariamente inviato da SARA147
lista preferiti ?
cosa intendi?

si tratta di un elenco degli indirizzo memorizzati il massimo è di 20!

Fabio82_C
08-10-2004, 07:51
Bè potresti sopperire a questo creando invece che un preferito dei POI per categoria.....esempio:
Io volevo memorizzare i campi di gara del mio campionato di tutto l'anno, mi avrebbero occupato tutti gli spazi nei preferiti, allora ho creato una categoria POI pelestre e ho memorizzato tutti gli indirizzi come POI, il vantaggio che sono esportabili, quindi volendo io potrei mettere a disposizione un elenco più o meno completo delle palestre del Piemonte oppure prendermi un elenco di altre destinazioni creato da qualcun altro!;)

peppecol
09-10-2004, 07:30
Originariamente inviato da Fabio82_C
Bè potresti sopperire a questo creando invece che un preferito dei POI per categoria.....esempio:
Io volevo memorizzare i campi di gara del mio campionato di tutto l'anno, mi avrebbero occupato tutti gli spazi nei preferiti, allora ho creato una categoria POI pelestre e ho memorizzato tutti gli indirizzi come POI, il vantaggio che sono esportabili, quindi volendo io potrei mettere a disposizione un elenco più o meno completo delle palestre del Piemonte oppure prendermi un elenco di altre destinazioni creato da qualcun altro!;)

non ho capito bene! ma se io faccio un punto di interesse sulla mappa mi comparirà l'icona che ho scelto qppunto per i POI.
A me interessa decidere di andare direttamente da quel specifico cliente come si fà?