View Full Version : Venditore EBay wahaharobust
qualcuno consoce questo venditore ? Si trova nel Regno Unito, per caso sapete dirmi se ricevendo un pacco da lì si rischia il pagamento di IVA e tasse doganali ?
Grazie mille a tutti
chriskros
07-10-2004, 16:40
Io ti consiglio di comprarlo nuovo il palmare...zero rischi...garanzia sicura..o.s. in ITA...e non stai in paranoia fino a quanto ti arriva..
Le tasse doganali si pagano tutte! sempre che il venditore non specifichi il contrario..come nel caso del venditore hotpot_auctions che credo sia l'unico che non ti fa pagare le tasse doganali...qui nel forum credo che molti abbiano acquistato da lui un palmare..ma vende solo Hp/Compaq
:eek: spero che la tua domanda a riguardo fosse inerente all'acquisto di un palmare..mi accorgo ora di averlo dato per scontato..:cool:
Sì è per un palmare e da hotpot_ ho già visto. Ha un 4150 ad appena 260 euri + la spedizione solo che non capisco cosa vuol dire factory sealed (nuovo di fabbrica) perché di solito se è nuovo illibato lui scrive no refurbished !!!
chriskros
07-10-2004, 16:48
Se non specifica "brand new" allora sono palmari ricondizionati da Hp..ma pari al nuovo...le spese di sped mi pare siano 45 euro..ma non paghi le tasse al 100%..lui dice che sono cmprese nel costo della sped...ma secondo me è "intrallazzato" di brutto! :D dai feedback sembra spedisca molto velocemente..massimo 3/4 giorni ti arriva..chiedi a qualcuno del forum che ha comprato da lui..c'è una discussione lunga un km sull'argomento ;)
sì lo so, ho partecipato anche io a quella discussione ed è vero, non paghi le tasse. L'unico dubbio che mi rimane e se fare questo acquisto in inglese oppure no (il sw intendo)
ma se si rompe?
io preferirei comprarlo qua in ita, oppure controlla sui siti americani se nn erro li si pagano molto meno ma quantomeno c'è la garanzia anche se è una palla con le spedizioni.
roadrunner
04-11-2004, 11:18
io non trovo nessuno con quel nome (hotpot_)
Fai un cerca su ebay come venditore e scrivi hotpot_auctions
Originariamente inviato da roadrunner
io non trovo nessuno con quel nome (hotpot_)
Andate
QUI (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=752522) e tutte le vostre domande avranno delle risposte...:D :D :D
Ciaooooooooooooooo:sborone:
boh io sono praticamente certo che "factory sealed" vuol dire nuovo di fabbrica nel senso proprio di nuovo inscatolato e quindi NON refurbished... Però forse mi sbaglio
Mi inserisco nella discussione.
Sono nuovo sui palmari e ne ho comprato uno che mi servirà principalmente come navigatore.
Seguendo i vostri consigli sono andato da hotpot, e ho preso un ipaq 2215 a 230+spedizione. E' refurbished, ma questo non mi spaventa.
Non so se ho fatto un affarone, ma non credo neanche mi sia andata male.
La mia domanda é: se aggiungo ora una SD da 512, immagino non mi faccia pagare le spese di spedizione, giusto?
Se rientra nello stesso ordine/spedizione no, ma se è un ordine a parte.............. sicuramente pagherai per la spedizione.
Originariamente inviato da Huzzz
ma se si rompe?
io preferirei comprarlo qua in ita, oppure controlla sui siti americani se nn erro li si pagano molto meno ma quantomeno c'è la garanzia anche se è una palla con le spedizioni.
Se si rompe c'è la garanzia worldwide di HP!! Te lo vengono a prendere a casa e te lo riportano riparato/sostituito dopo una settimana circa... Indipendentemente da dove è stato comprato!
Originariamente inviato da Rizlo+
boh io sono praticamente certo che "factory sealed" vuol dire nuovo di fabbrica nel senso proprio di nuovo inscatolato e quindi NON refurbished... Però forse mi sbaglio
"Item is refurbished via HP and sealed in the HP factory brown box. "
Credo voglia dire questo...
Ho una domanda da farvi: ho fatto il pagamento subito ieri sera intorno alle 21.30, ho mandato la mail con l' indirizzo, a tutt' oggi non mi ha risposto... che staranno festeggiando la vittoria di bush?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.