View Full Version : Kit liqiudo funziona su tutti i proci?
Ragazzi lo stesso kit di raffreddamento a liquido funziona su tutti i tipi di processori?
mi spiego io ora ho un p4 478 se compro il kit a liqiudo e poi in futuro cambio il prof e compro un sock. 775 nn č che mi tocca buttare via il kit vero?
basta che siano fatti nello stesso modo dalla parte che deve essere dissipata no?
grazie :D :D :D
Armisael
07-10-2004, 14:16
se parli di kit seri italiani la risposta č si... basta cambiare la staffa di aggancio che costa sui 10 euro e lo rimonti su nuovo soket :D
85kimeruccio
07-10-2004, 14:43
vabbe.. in tal caso ci sn staffe ke cmq hanno attacco direttamente alla mobo.. con i 4 fori e sn + "durevoli" delle altre in cambio di soket.. imho..
ovviamente devi SOLO cambiare la staffa.. ke puoi anche costruiritela da solo con un bel pezzettino di plexy ;)
Ottimo....
grazie ragazzi
quando si tocca il tema liquido di solito mi rispondono tutti male:(
a questo punto faccio un ultima richiesta: potrebbero andare anche sui nuovi amd con "l'interfaccia" simile a quella intel?
@ Armisael : mi potresti dire quali sono i kit seri italiani di cui parli e gių x sų anche il prezzo?
grazie 1000;) ;) ;)
Originariamente inviato da Solido
Ottimo....
grazie ragazzi
quando si tocca il tema liquido di solito mi rispondono tutti male:(
a questo punto faccio un ultima richiesta: potrebbero andare anche sui nuovi amd con "l'interfaccia" simile a quella intel?
@ Armisael : mi potresti dire quali sono i kit seri italiani di cui parli e gių x sų anche il prezzo?
grazie 1000;) ;) ;)
www.pctuner.net e www.lunasio-cooling.com
ecco i due kit, come prestazioni sono alla pari, quindi scegli quello che + preferisci! ;)
Armisael
07-10-2004, 18:55
Originariamente inviato da Yota79
www.pctuner.net e www.lunasio-cooling.com
ecco i due kit, come prestazioni sono alla pari, quindi scegli quello che + preferisci! ;)
mi hanno battuto sul tempo :P
85kimeruccio
07-10-2004, 19:01
togli i link commerciali e mandali in pvt ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.