kappa85
07-10-2004, 13:25
Premetto che ho da poco cambiato ali, mobo e l'hd dove ho installato xp..... da quando ho formattato l'ultima volta (una settimana fa), mi capita di tornare al pc dopo averlo lasciato acceso da qualche ora e non posso far partire nessun programma, nel senso che il mouse si muove, posso cliccare sulle icone del desktop, accedere al menu avvio, ma se tento di far partire qualche programma sento l'hd lavorare per un attimo ma non succede nulla, il task manager non si apre neanche.
Mi è capitato anche di aver lasciato in pausa un filmato appena acceso il pc, torno dopo ore, lo faccio ripartire e continuo a vederlo, ma chiudendo il player continuavo a sentire l'audio del filmato e non si fermava più.... cosa può essere? Ho fatto test della ram con memtest ma niente... help!!!
Mi è capitato anche di aver lasciato in pausa un filmato appena acceso il pc, torno dopo ore, lo faccio ripartire e continuo a vederlo, ma chiudendo il player continuavo a sentire l'audio del filmato e non si fermava più.... cosa può essere? Ho fatto test della ram con memtest ma niente... help!!!