View Full Version : Programma che confronti le foto
Mi serve un programma che mi controlli le foto in una cartella e mi dica quali sono uguali.
Mi spiego meglio: ho 1 Gb di foto che girando su internet mi sono salvato in una cartella. Mi sono accorto però che alcune le avevo già, anche se non hanno la stessa dimensione in Kb l'immagine è la stessa.
Esiste un programma che confronti tra di loro le foto e mi dica se una foto è già presente in quella cartella?
Originariamente inviato da Sceriff
Mi serve un programma che mi controlli le foto in una cartella e mi dica quali sono uguali.
Mi spiego meglio: ho 1 Gb di foto che girando su internet mi sono salvato in una cartella. Mi sono accorto però che alcune le avevo già, anche se non hanno la stessa dimensione in Kb l'immagine è la stessa.
Esiste un programma che confronti tra di loro le foto e mi dica se una foto è già presente in quella cartella?
no
perchè se le foto hanno dimensioni diverse SONO diverse (anche se a te sembrano uguali)
Ottimo, vorrà dire che le spulcerò a una una.
Grazie della risposta breve e concisa.
Originariamente inviato da Leron
perchè se le foto hanno dimensioni diverse SONO diverse (anche se a te sembrano uguali)
Ovviamente il programma (che non esiste) avrebbe dovuto avere la capacità di confrontare le somiglianze delle foto. Non so se hai capito cosa intendevo.
Cmq se non esiste non esiste.
Mi metto al lavoro perchè sarà una cosa lunga. :)
Originariamente inviato da Sceriff
Ovviamente il programma (che non esiste) avrebbe dovuto avere la capacità di confrontare le somiglianze delle foto. Non so se hai capito cosa intendevo.
Cmq se non esiste non esiste.
Mi metto al lavoro perchè sarà una cosa lunga. :)
ovviamente non posso dirtelo "categoricamente" :)
ma non credo proprio esista un programma simile :(
ti consiglio comunque di aspettare qualche altro parere, non si sa mai (se esistesse interesserebbe anche a me :cool: )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.