PDA

View Full Version : trasformare file audio in Mp3....che programma?

Bertomn
07-10-2004, 12:07
Ho appena acquistato un autoradio Mp3 e vorrei trasformare alcuni dei miei cd preferiti in Mp3 per avere meno cd possibili che girano per la macchina:)
Ho provato audio catalyst e audio graber.....ma non mi soddisfano a pieno.....volevo sapere se esiste un programma di semplice utilizzo che mi permetta di inserire la qualità audio che preferisco nell'Mp3 e anche il titolo della canzone e l'album di appartenenza in modo che poi venga visualizzato dall'autoradio:D :D

Accetto tutti i consigli anche su l'utilizzo dei programmi che ho elencato sopra!;)

tutmosi3
07-10-2004, 17:55
Ciao

Non so se può fare al caso tuo ma io uso CDEX dal 1999.
Per modificare/aggiungere tag identificativi ai file MP3 puoi utilizzare K-MP3.
Entrambi i file sono freeware, facili da usare e configuraere e molto leggeri.

Devi verificare che il tuo autoradio sia in grado di leggere i tag degli MP3, non tutti lo possono fare.

Fammi sapere.
Ciao.
Luca

Bertomn
07-10-2004, 23:56
Originariamente inviato da tutmosi3
Ciao

Non so se può fare al caso tuo ma io uso CDEX dal 1999.
Per modificare/aggiungere tag identificativi ai file MP3 puoi utilizzare K-MP3.
Entrambi i file sono freeware, facili da usare e configuraere e molto leggeri.

Devi verificare che il tuo autoradio sia in grado di leggere i tag degli MP3, non tutti lo possono fare.

Fammi sapere.
Ciao.
Luca
L'autoradio è sicuramente in grado di leggere i tag....è una jvc di ultima generazione e l'ho pagata ben 280€ ci mancherebbe altro che non li legga.....quelli dei normali cd audio li legge....quindi dovrebbe anche quelli degli mp3

Intanto grazie appena ho un minuto li scarico e poi vedo!
;)

Jedi82
08-10-2004, 09:53
come detto poco fa (mods mi sa che e ora di un 3d in rilievo) usa Eac che xo e un po complesso o il semplicissimo dbpoweramp!

Kewell
08-10-2004, 13:53
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=776426
;)