View Full Version : picchiaduro per x-box
vorrei comprarmi un bel picchiaduro per x-box, qualcuno mi consiglia un bel titolo?;)
Coyote74
07-10-2004, 12:07
Un must... Dead or Alive 3
Coyote74
07-10-2004, 13:32
Originariamente inviato da UltimateBou
beh sto dead or alive 3 lo ho visto e non mi ha impressionato molto, secondo me il vero must è Soul Calibur 2 :D
Ottimo anche Soul Calibur 2....;)
VegetaSSJ5
07-10-2004, 16:04
Originariamente inviato da Coyote74
Ottimo anche Soul Calibur 2....;)
quoto in pieno! a me piace troppo voldo con tutti quei fattibrutti che fa!!:D :D :sofico:
Originariamente inviato da Saiyan
vorrei comprarmi un bel picchiaduro per x-box, qualcuno mi consiglia un bel titolo?;)
Ho iniziato a giocare proprio oggi a un gioco che mi ha impressionato positivamente: DEf Jam Fight for NY, molto divertente e violentissimo. Ambientato nei ghetti hiphop con personaggi d'eccezione (SnoopDogg, Busta Rhymes, Carmen Electra, Shawn Paul Ice-t e altri..). Ci sono cinque tecniche diverse di combattimento: wrestling, kickboxing, streetfighting, submission e martial arts, bello.
Il gioco è molto recente se t'interessa fai una ricerca su google lo trovi..ciao;)
Originariamente inviato da UltimateBou
beh sto dead or alive 3 lo ho visto e non mi ha impressionato molto, secondo me il vero must è Soul Calibur 2 :D
Quoto.
Soul Calibur 2 è spettacolare e poi su Play.com costa 9,99£ pari a circa 15 euro. ;)
Ho provato Mortal Kombat Deadly Alliance ma è troppo macchinoso e difficile, peccato perchè ha una bella atmosfera e tanti bonus da sbloccare, ma in termini di carisma, Soul Calibur 2 è eccezionale! :D
Di Dad Or Alive 3 ho provato la demo, molto carino anche quello, percò non si possono usare le armi e l'ambientazione più fantasy di SC2 mi ha convinto di più.
A me è piaciuto molto Guilty Gear reload XX, anche se per ora sono in versione Jappo è stupendo
Crashman
09-10-2004, 19:38
Originariamente inviato da capoz
A me è piaciuto molto Guilty Gear reload XX, anche se per ora sono in versione Jappo è stupendo
bravo ragazzo :)
SOOL CALIBA TU!!!
e anche Dead or Alive 3... ormai usato lo troverai a 5-10€ quindi puoi prenderli entrambi ;)
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.