View Full Version : Quando finisce il giallo...
parisisalvo
07-10-2004, 10:37
Felice stampavo con la mia Epson810...
ad un tratto finisce il giallo (gli altri serbatoi tutti sopra il 50%) non credevo di usare tutto questo giallo.POCO MALE!?
Siringa, boccetta di inkiostro, bella iniezione di giallo!Sigillo il forellino...Ora se stampo il pattern di prova, esce solo il nero e il giallo...e gli altri colori??? prima c'erano, tutt'ora me li segnala belli pienozzi.
Qualcuno sa cosa puo' essere accaduto?
Hai provato a fare dei cicli di pulizia? Magari è stata qualche giorno senza stampare e la testina si è otturata.
parisisalvo
07-10-2004, 11:25
fatti 3/4 cicli...
e la cosa strana e' che i colori appaiono e scompaiono
premetto il nero esce sempre!
allora
NERO - - - GIALLO -
NERO BLU - - - un po di GIALLO -
NERO - - - - - MAGENTA
la stampante, fino a ieri funzionava alla grande...poi ha cominciato a lampeggiare l'inkiostro, ho ricaricato resettato ma ahime non funziona...
Metti 50% di ammoniaca + 50% di acqua distillata sulla spugnetta a destra e lascia la stampante a riposo per 1 giornata.
Originariamente inviato da parisisalvo
Felice stampavo con la mia Epson810...
ad un tratto finisce il giallo (gli altri serbatoi tutti sopra il 50%) non credevo di usare tutto questo giallo.POCO MALE!?
Siringa, boccetta di inkiostro, bella iniezione di giallo!Sigillo il forellino...Ora se stampo il pattern di prova, esce solo il nero e il giallo...e gli altri colori??? prima c'erano, tutt'ora me li segnala belli pienozzi.
Qualcuno sa cosa puo' essere accaduto?
secondo me dovresti caricare anche gli altri colori;
il software non è preciso, soprattutto nel caso di cartuccia colore unica.
il giallo finisce dopo che il caso e stato risolto....
io con le epson ho chiuso per questo motivo ero stufo di buttare via inchiostro per la pulizia
Si prosegue nell'altra discussione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.