PDA

View Full Version : Domanda sboccaggio della sesta vertex

W.T.O
07-10-2004, 10:37
Ciao ho da poco acquistato un Asus v9999 td 128mb (6800 liscia) e ho saputo che si possono sbloccare una unità di pipeline e una unità di vertex. Siccome ho letto che abilitando le pipeline addormentate, apparivano artefatti, io vorrei abilitare solo la sesta vertex. Ora abilitando questa vertex ci sarà un aumento di prestazione e sopratutto mica si danneggia la scheda o va incontro a surriscaldamento??Rispondete grazie.
Ciao.

halduemilauno
07-10-2004, 10:59
Originariamente inviato da W.T.O
Ciao ho da poco acquistato un Asus v9999 td 128mb (6800 liscia) e ho saputo che si possono sbloccare una unità di pipeline e una unità di vertex. Siccome ho letto che abilitando le pipeline addormentate, apparivano artefatti, io vorrei abilitare solo la sesta vertex. Ora abilitando questa vertex ci sarà un aumento di prestazione e sopratutto mica si danneggia la scheda o va incontro a surriscaldamento??Rispondete grazie.
Ciao.

tutte le info qui.
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=782961
;)

rob-roy
07-10-2004, 13:08
Io ho abilitato la vertex sulla V9999 liscia,solo che non mi ha dato nessun incremento prestazionale,niente artefatti ma niente prestazioni in più.

Però io ho sù ancora i "vecchi" 61.77 ufficiali.

Non ho provato con le pipe perchè tanto saranno di sicuro bacate.

halduemilauno
07-10-2004, 13:14
Originariamente inviato da rob-roy
Io ho abilitato la vertex sulla V9999 liscia,solo che non mi ha dato nessun incremento prestazionale,niente artefatti ma niente prestazioni in più.

Però io ho sù ancora i "vecchi" 61.77 ufficiali.

Non ho provato con le pipe perchè tanto saranno di sicuro bacate.

ciao Roy
scusa perchè non provare cosa ti costa. la tua è un'ottima scheda ma perchè non migliorarla se si può? e poi prova i 66.xx che poi sono quelli i riconosciuti da rivatuner.
ciao.
:) :)

rob-roy
07-10-2004, 15:35
Originariamente inviato da halduemilauno
ciao Roy
scusa perchè non provare cosa ti costa. la tua è un'ottima scheda ma perchè non migliorarla se si può? e poi prova i 66.xx che poi sono quelli i riconosciuti da rivatuner.
ciao.
:) :)

Aspetto i nuovi driver ufficiali e poi provo...;)