Another
07-10-2004, 11:30
Ciao a tutti, ho un problema con Office..
Uso abitualmente la versione 2000 di Word per scrivere i miei documenti. Ciò significa che come x tutti i tipi di file, quando faccio doppio click su un file.doc mi si apre Word (lo so che è ovvio!).
Ora sto valutando la nuova versione di Office 2003, perciò ho installato Word 2003 in un'altra cartella in modo da nn sovrascrivere la versione precedente. Come ci si poteva aspettare l'installazione ha associato i file .doc a Word 2003, e va bene.
Quello che mi da estremamente fastidio è che, nella situazione attuale, sia Word 2000 che Word 2003 quando vengono avviati vanno a controllare di essere i programmi associati ai .doc e se nn lo sono lanciano una procedura di installazione per andare a fare le loro impostazioni... e io nn voglio!!
Ho provato a cercare nelle Opzioni una voce che mi disabilitasse sto comportamento ma nn l'ho trovata.
Chi mi dà una mano?
Grazie
Uso abitualmente la versione 2000 di Word per scrivere i miei documenti. Ciò significa che come x tutti i tipi di file, quando faccio doppio click su un file.doc mi si apre Word (lo so che è ovvio!).
Ora sto valutando la nuova versione di Office 2003, perciò ho installato Word 2003 in un'altra cartella in modo da nn sovrascrivere la versione precedente. Come ci si poteva aspettare l'installazione ha associato i file .doc a Word 2003, e va bene.
Quello che mi da estremamente fastidio è che, nella situazione attuale, sia Word 2000 che Word 2003 quando vengono avviati vanno a controllare di essere i programmi associati ai .doc e se nn lo sono lanciano una procedura di installazione per andare a fare le loro impostazioni... e io nn voglio!!
Ho provato a cercare nelle Opzioni una voce che mi disabilitasse sto comportamento ma nn l'ho trovata.
Chi mi dà una mano?
Grazie