View Full Version : Audio nforce3
Ho da poco acquistato la gygabyte ga-k8ns che ha l'alc850 a 8 canali come codec audio...il suono riprodotto è buono ma la mia abit nf7-s presentava un suono assai più limpido....ora,da quello che ho capito,le nforce3 non hanno il soundstorm e suppongo sia questo il motivo principale delle differenze che ho notato.
In definitiva,com'è l'audio di questa scheda madre se confrontato con quello di una scheda dedicata?
Sapevo che il soundstorm delle nforce2 avevano una qualità sonora paragonabile a quella di una audigy....e questa?
juninho85
07-10-2004, 11:25
Sapevo che il soundstorm delle nforce2 avevano una qualità sonora paragonabile a quella di una audigy
come no!!!!
Originariamente inviato da juninho85
come no!!!!
:confused: ....non è così?Sapevo che era superiore alla live e alla pari con l'audigy(l'audigy1 ovviamente)
juninho85
07-10-2004, 11:51
Originariamente inviato da pippop
:confused: ....non è così?
dipende con che audigy vuoi accostarla:)
Io avevo una audigy1 ma ho dovuto cambiarla perchè non riuscivo a sentire i canali posteriori in modalità digitale con le casse Creative Inspire 5500. Ho preso una abit an7 con il soundstorm (il soundstorm effettua la codifica in tempo reale in dolby 5.1) e funziona tutto a meraviglia. La Creative dovrebbe vergognarsi...
Originariamente inviato da juninho85
dipende con che audigy vuoi accostarla:)
Hai risposto mentre modificavo il messaggio
:D
Ovviamente intendevo la audigy1...
Comunque nessuno sa dirmi qualcosa sulla scheda sonora dell'nforce3?
dovrebbe essere una realtek in giro trovi anche i driver beta
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.