PDA

View Full Version : Problema driver usb

LUXCE
07-10-2004, 10:02
Ciao,
ho un toshiba p10-221, installo una mia copia di windows xp professional e le porte usb non vengono riconosciute, non trovando i driver nel cd allegato vado sul sito e nisba, scarico allora quelli per win 200 li installo insieme a quelle per il chipset intel e le porte usb vengono riconosciute però le periferiche ad esse collegate funzionano solo se sono collegate all'avvio e non vengono riconosciute se le collego al volo.
Aiutatemi please

200011
07-10-2004, 13:00
Originariamente inviato da LUXCE
Ciao,
ho un toshiba p10-221, installo una mia copia di windows xp professional e le porte usb non vengono riconosciute, non trovando i driver nel cd allegato vado sul sito e nisba, scarico allora quelli per win 200 li installo insieme a quelle per il chipset intel e le porte usb vengono riconosciute però le periferiche ad esse collegate funzionano solo se sono collegate all'avvio e non vengono riconosciute se le collego al volo.
Aiutatemi please

quindi non hai installato il sistema operativo che ti avevano fornito con il pc?
se è così non so come aiutarti anche perchè molti produttori di notebook lo dicono espressamente che non installando la copia di win data in dotazione possono non funzionare le porte usb io ho un hp e nel manuale è detto espressamente e sul loro sito non ho trovato nessuna patch per risolvere il problema e quindi sono costretto a tenermi la versione home che ho avuto in dotazione con il portatile

LUXCE
08-10-2004, 10:42
una informazione:se io ho tre partizioni una logica e due primarie con due sistemi operativi se attivo quella che voglio ripristinare ripristino il s.o. solo in quella senza toccare le altre?
p.s. non penso che il sistema di ripristino usi un immagine su hd ma due cd di ripristino

200011
08-10-2004, 12:31
Si dovrebbe non toccare l'altro sistema anche perchè quando fai il ripristino indichi tu la partizione dove rimettere tutto.

p.s. stai attento se ti chiede se vuoi modificare o lasciare immutate le dimensioni della partizione a questa domanda devi rispondere di lasciare immutate altrimenti ti intacca anche l'altro sistema