View Full Version : quale alimentatore con un mast. dvd?
SANTIAGO_N
07-10-2004, 09:07
Salve, dopo quasi 4 anni ho deciso di cambiare il mio vecchio masterizzatore cd con un masterizzatore dvd. Ma oltre a non sapere su quale marca orientarmi non so neanche se il mio vecchio alimentatore da 350 W riesca a reggerlo visto che ho letto che consuma + del doppio dei watt. Attualmente la mia configurazione è la seguente: athlon xp 2000, 2 hd, scheda video ati 9600 xt, lettore dvd, masterizzatore, 3 ventole (compresa quella posta sopra al processore) e scheda audio pci 128 sound blaster. Riuscirà a reggere anche un masterizzatore dvd che rimpiazzerà il mio vecchio masterizatore cd? C'è un modo per vedere se è necessario cambiare alimentatore o devo chiederlo necessariamente al negoziante? Ho allegato anche un' immagine presa dal programma che monitora il funzionamento del mio alimentatore. Grazie e ciao.
SANTIAGO_N
07-10-2004, 09:08
non riesco a a salvare l'immagine con meno di 25 kb per poterla inviare :muro:
Regge regge...non ti preoccupare.
Fino a pochi giorni fa avevo un XP1600+ con due moduli ram, 4 ventole, due hd maxtor 7200 rpm, due masterizzatori DVD, Ati 9000Pro, Live!, una bracca di periferiche usb, tutto su uno sgrausissimo 300w e non ho mai avuto il minimo problema.
SANTIAGO_N
07-10-2004, 09:23
ma allora a chi servono gli alimentatori da 500 watt?:confused:
Originariamente inviato da SANTIAGO_N
ma allora a chi servono gli alimentatori da 500 watt?:confused:
A chi monta schede video veramente pauerose....tipo le 6800 ultra.......o chi ha una bella catena SCSI molto fornita:)......oppure a quelli che hanno comprato il prescott:oink:
SANTIAGO_N
08-10-2004, 07:20
ok grazie! allora non mi resta che concentrarmi sul modello del masterizzatore da comprare.. COME SI FA A NON ESSERE OTTIMISTI!!!:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.