PDA

View Full Version : Illuminazione display Lg U8120???

fastezzZ
07-10-2004, 10:02
a me quando apro il tel ha il display con l'illuminazione al massimo, poi dopo 10sec si spegne la tastiera e il display rimane acceso al minimo, ma non si spegne mai completamente....
è il mio cell che è bacato o è una caratteristica proprioa del cell?ho pensato che sia così dato che è stato progettato per fare le videochiamate se dopo 10 sec lo schermo diventava nero come si poteva continuare a chiamare?

ricoweb
07-10-2004, 11:23
non allarmarti..anche il mio fa cosi'..ma e normale...devi solo cercare di non dimenticartelo aperto perche seno' la batteria piangera'...:muro:

fastezzZ
07-10-2004, 11:48
già cmq così lo posso usare anche come luce notturna senza dover smanettare in continuazione i tasti per farlo stare acceso.

sgrisol@verklok
07-10-2004, 17:09
Originariamente inviato da fastezzZ
già cmq così lo posso usare anche come luce notturna senza dover smanettare in continuazione i tasti per farlo stare acceso.

volendo puoi anche impostarlo per tenere sempre la illuminazione al max dal pannello impostazioni-display

ScreamingFlower
14-10-2004, 18:55
Domandina sul display esterno.... Ma a voi come si vede??
Cioè, a me è molto scuro e non cambia neanche di colore, mi pare sempre blu ma solo se visto di controluce... Altrimenti è molto difficile distinguere quello che c'è scritto, non mi dite che è il telefonino bacato :cry:
(può dipendere che la batteria è quasi esaurita, boh, help!)

EDIT: quanto sò scema, bisogna premere un tasto laterale per farlo illuminare :sofico:

fastezzZ
14-10-2004, 19:27
si è puoi cambiare anche il colore del display esterno a seconda se ricevi chiamate sms etc etc :sofico:

ScreamingFlower
14-10-2004, 21:40
Originariamente inviato da fastezzZ
si è puoi cambiare anche il colore del display esterno a seconda se ricevi chiamate sms etc etc :sofico:
Sìsì di quello me ne ero accorta.... Non capivo come fare a vedere il display illuminato col telefonino in stand-by, ma dato che non era una cosa tanto difficile da capire alla fine ci sono arrivata :D