View Full Version : [Firenze] Vendo Maxtor 80gb S-ATA
Come da topic, vendo questo HD: Maxtor D.Max Plus9 6Y080M0, 80gb, 8mb di cache, interfaccia S-ATA... vendo a 50 euro + ss , anche se la consegna a mano è preferita. pagamento anticipato. ciao!
cala_l_asso
07-10-2004, 07:59
offro 50 euro spedito j+5
maradona22
07-10-2004, 11:19
in coda per l'hd al tuo prezzo, ha bud cluster?
hai una cpu amd da vendere, sti due pezzi mi sevrvono urgenti!!!!
Originariamente inviato da maradona22
in coda per l'hd al tuo prezzo, ha bud cluster?
hai una cpu amd da vendere, sti due pezzi mi sevrvono urgenti!!!!
nessuna cpu amd purtroppo... e nessun bad cluster, ovviamente :D mandami un pvt per accordarci per la spedizione. ciao!
maradona22
07-10-2004, 14:56
Originariamente inviato da majino
nessuna cpu amd purtroppo... e nessun bad cluster, ovviamente :D mandami un pvt per accordarci per la spedizione. ciao!
ha garanzia?
Cattivik
07-10-2004, 17:08
interessato per 55€ in j+3, bonifico anticipato.
Originariamente inviato da Cattivik
interessato per 55€ in j+3, bonifico anticipato.
sto trattando con maradona, se non ci accordiamo sei tu il secondo della lista. ciao!
maradona ha lasciato.. se cattivik ci sta per 57 euro ss incluse in j+3,ok , altrimenti passa a polish. fatemi sapere. ciao!
fatemi sapere in fretta anche a me
Anthonello
08-10-2004, 10:38
in coda consegna a mano. do conferma nel pomeriggio.
in coda per 50 comprese s.s.
Cattivik
08-10-2004, 11:47
mi spiace, resto sui 55€, quindi passa pure oltre.
Ciao :)
Originariamente inviato da Anthonello
in coda consegna a mano. do conferma nel pomeriggio.
perfetto.. sei il primo della lista con consegna a mano. ciao!
Anthonello
08-10-2004, 15:42
lascio perchè avrei bisogno di un fratellino per l'hd e comprarlo nuovo (è antieconomico) o trovarne uno usato (è difficile).
un up per il venditore che forse abbiamo già trattato (un wb Rs300@cnc o sbaglio?)
lancialesta
08-10-2004, 15:51
Mi metto in coda per eventuale consegna a mano! Mi dici se ha ancora garanzia e dove è stato comprato?
Originariamente inviato da Anthonello
lascio perchè avrei bisogno di un fratellino per l'hd e comprarlo nuovo (è antieconomico) o trovarne uno usato (è difficile).
un up per il venditore che forse abbiamo già trattato (un wb Rs300@cnc o sbaglio?)
sì, abbiamo già trattato.. il tuo wb sta raffreddando adesso il mio procio :D
Originariamente inviato da lancialesta
Mi metto in coda per eventuale consegna a mano! Mi dici se ha ancora garanzia e dove è stato comprato?
è stato comprato da essedì, ma non ho più garanzia purtroppo..
sozzimar
08-10-2004, 16:03
coda per consegna a mano €50
se toccasse a me mandami pvt
ciao
lancialesta
08-10-2004, 16:05
Originariamente inviato da majino
è stato comprato da essedì, ma non ho più garanzia purtroppo..
Ma è più vecchio di 2 anni? Ora tutto ciò che riguarda l'elettronica dovrebbe avere 2 anni di garanzia per legge che io sappia...
non è sicuramente più vecchio di due anni, ma la garanzia da essedì mi sa che è scaduta... esisterà ancora quella della maxtor, ma non so come funziona
Anthonello
08-10-2004, 19:05
2 anni fa i sata non esistvano.....rimane la warranty della casa madre.
lancialesta
08-10-2004, 19:36
Vabbè, magari non è proprio il max, però sempre garanzia è...cmq se tu avessi sempre lo scontrino sarebbe meglio! Fammi sapere se riesci a trovarlo! Io ci penso un attimo e ti faccio sapere: l'idea di fare un bel Raid0 tra 2 gemellini sata mi alletta alquanto! :sofico:
coda...consegna a mano! mi puoi far sapere la sigla del firmware...e il prezzo consegna a mano!
Non ha clusters danneggiati vero?
Ciao Paolo ;)
allora, per tutti, organizziamo un po' le idee.. l'hd è senza scontrino, purtroppo... la sigla del firmware come si vede? la coda, con consegna a mano, è questa:
-lancialesta
-sozzimar
-lxbevi
il prezzo rimane 50 euri. l'hd sarà disponibile compatibilmente da quando mi arriva quello nuovo, cmq sicuramente a partire da martedì-mercoledì. ciao a tutti!
lancialesta
11-10-2004, 08:50
Purtroppo devo rinunciare, a malincuore...:cry: :cry: :cry:
Alla prossima! E grazie cmq di tutte le info che mi hai fornito! Ciao e buona vendita!
sozzimar
11-10-2004, 09:24
Originariamente inviato da lancialesta
Purtroppo devo rinunciare, a malincuore...:cry: :cry: :cry:
Alla prossima! E grazie cmq di tutte le info che mi hai fornito! Ciao e buona vendita!
...pronto a concludere, mandami pvt
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.