View Full Version : Che bella l'omertà!
Eh sì,che bella!Ieri posteggio la mia 206 nel parcheggio dell'università,al ritorno trovo la freccia anteriore sinistra rotta e una bellissima botta sulla parte anteriore,la lamiera è talmente contorta che la portiera sinistra non si apre più,ad indicare che il botto c'è stato e anche bello forte.Ma il bello è che,ovviamente,il tizio che mi ha rotto l'auto se ne era scappato e che in un parcheggio che gestisce migliaia di macchine nessuno e dico nessuno ha visto nulla nonostante molti fossero passati di lì!Ed era l'ora di punta!Anzi,addirittura dicevano che dovevo controllare se quella botta non l'avessi fatta altrove :rolleyes: Per fortuna qualcuno mi ha fatto ragionare,altrimenti veramente avrei alzato le mani su tutti
Che rabbia :mad: :mad:
W gli omertosi :muro:
Originariamente inviato da Deuced
Eh sì,che bella!Ieri posteggio la mia 206 nel parcheggio dell'università,al ritorno trovo la freccia anteriore sinistra rotta e una bellissima botta sulla parte anteriore,la lamiera è talmente contorta che la portiera sinistra non si apre più,ad indicare che il botto c'è stato e anche bello forte.Ma il bello è che,ovviamente,il tizio che mi ha rotto l'auto se ne era scappato e che in un parcheggio che gestisce migliaia di macchine nessuno e dico nessuno ha visto nulla nonostante molti fossero passati di lì!Ed era l'ora di punta!Anzi,addirittura dicevano che dovevo controllare se quella botta non l'avevo fatta altrove :rolleyes: Per fortuna qualcuno mi ha fatto ragionare,altrimenti veramente avrei alzato le mani su tutti
QUOTO W LA GENTE DI MERDA!!!
NON PUOI CERCARE DI FAR PASSARE LA BOTTA COME ATTO VANDALICO?
Originariamente inviato da ceccoos
non sono assicurato contro gli atti vandalici,dalle mie parti sono al'ordine del giorno e costa un botto assicurarsi :muro: :muro:
W gli omerdosi :muro:
purtroppo si sa come vano ste cose.....:rolleyes:
Nevermind
07-10-2004, 08:19
Porca miseria ma come cavolo hanno fatto a farti tutti quei danni :eek: :eek: . Che cosa stavano parhceggiando un caterpillar :muro:
Saluti.
Originariamente inviato da ceccoos
La botta non è considerata atto vandalico....le ass considerano vandalismo la sola rigata con chiodo o chiave o dir si voglia..se ti pijano a calci la macchina, ad esempio, non sono vandali evidentemente ma dei simpatici umoristi !!!
Lo dico perchè mi è capitato...e non chiedetemi come ho fatto a rimediare che nn posso dirlo...usate la fantasi :D
Ale
Una cosa analoga è successa a un mio caro amico, solo che l'autore del danno aveva lasciato un biglietto sotto alla spazzola del tergicristallo.
Sul biglietto c'era scritto: "Scusa, sono stato io. Chiamami"
:muro: :muro: :muro:
beh... vi racconto la mia esperienza al riguardo... una volta facendo retro non vidi un auto che era in un "punto cieco" della visuale... gli bollai il parafango posteriore. Lasciai i miei dati , mi richiamò, ci mettemmo d'accordo e tutto finì bene! :)
Poi un bel giorno fui io invece a trovare il paraurti della Punto di mia madre completamente schiacciato sul frontale con una leggera ammaccatura sul parafango anteriore... ovviamente nessun biglietto e nessun testimone... :mad: Per fortuna trovai un parafango perfetto a buon prezzo dallo sfasciacarrozze...
Ora.... grazie a questo episodio mi comporterò in futuro in maniera molto diversa: buono va bene, ma proprio farsi passare per coglioni sempre&comunque, no... mi spiace!
Originariamente inviato da Raven
beh... vi racconto la mia esperienza al riguardo... una volta facendo retro non vidi un auto che era in un "punto cieco" della visuale... gli bollai il parafango posteriore. Lasciai i miei dati , mi richiamò, ci mettemmo d'accordo e tutto finì bene! :)
Poi un bel giorno fui io invece a trovare il paraurti della Punto di mia madre completamente schiacciato sul frontale con una leggera ammaccatura sul parafango anteriore... ovviamente nessun biglietto e nessun testimone... :mad: Per fortuna trovai un parafango perfetto a buon prezzo dallo sfasciacarrozze...
Ora.... grazie a questo episodio mi comporterò in futuro in maniera molto diversa: buono va bene, ma proprio farsi passare per coglioni sempre&comunque, no... mi spiace!
Intendi che la prossima volta non lascerai i tuoi dati?
Magari anche il tipo che ti ha cioccato ha fatto un ragionamento così...
Jaguar64bit
07-10-2004, 11:59
Originariamente inviato da AlexB
pijano a calci la macchina
Ale
Ma che lingua parli ?
Jaguar64bit
07-10-2004, 12:00
Eh sì,che bella!Ieri posteggio la mia 206 nel parcheggio dell'università,al ritorno trovo la freccia anteriore sinistra rotta e una bellissima botta sulla parte anteriore,la lamiera è talmente contorta che la portiera sinistra non si apre più,ad indicare che il botto c'è stato e anche bello forte.Ma il bello è che,ovviamente,il tizio che mi ha rotto l'auto se ne era scappato e che in un parcheggio che gestisce migliaia di macchine nessuno e dico nessuno ha visto nulla nonostante molti fossero passati di lì!Ed era l'ora di punta!Anzi,addirittura dicevano che dovevo controllare se quella botta non l'avessi fatta altrove :rolleyes: Per fortuna qualcuno mi ha fatto ragionare,altrimenti veramente avrei alzato le mani su tutti
Finchè c'è in giro gente che fa della propria ragione di vita , il "fregare" il prossimo....:rolleyes: , non mi stupisco che una persona si debba subire certe cose , solidarietà a te che ora ti devi anche pagare il danno.
Originariamente inviato da redsith
Intendi che la prossima volta non lascerai i tuoi dati?
Esattamente!... mi spiace... non è giusto, lo so... ma perché allora io devo "pagare" sempre, mentre gli altri fanno i furbi?!...
Originariamente inviato da lucio68
Una cosa analoga è successa a un mio caro amico, solo che l'autore del danno aveva lasciato un biglietto sotto alla spazzola del tergicristallo.
:muro: :muro: :muro:
Una cosa analoga è successa ad un mio caro amico, solo che dopo aver fatto il danno aveva lasciato un biglietto sotto la spazzola del tergicristallo.
peccato che il numero lo ha lasciato sbagliato, in compenso quelli che erano al bar vicino gli hanno fatto tutti i complimenti per l'onestà
:sofico: :sofico: :sofico:
se hai un'altro mezzo... usa la fantasia...;)
Originariamente inviato da Ja]{|e
Una cosa analoga è successa ad un mio caro amico, solo che dopo aver fatto il danno aveva lasciato un biglietto sotto la spazzola del tergicristallo.
peccato che il numero lo ha lasciato sbagliato, in compenso quelli che erano al bar vicino gli hanno fatto tutti i complimenti per l'onestà
:sofico: :sofico: :sofico:
Non hai capito :p
Sul biglietto c'era scritto solo quello che ho riportato.
Il danno era minimo e l'amico in questione dopo un paio di porconi si è pure messo a ridere.
Il danno era minimo e l'amico in questione dopo un paio di porconi si è pure messo a ridere.
:D :D :D
ah invece il mio amico ha messo il numero di telefono sbagliato :D non cambia molto la cosa...
Originariamente inviato da Nevermind
Porca miseria ma come cavolo hanno fatto a farti tutti quei danni :eek: :eek: . Che cosa stavano parhceggiando un caterpillar :muro:
Saluti.
a mio padre in un parcheggio hanno strappato il paraurti (di quelli in metallo ancorati al telaio) e lo spoiler, oltre a piegare la lamiera (naturalmente non si sono nemmeno fermati)
>|HaRRyFocKer|
07-10-2004, 19:00
Pensa che oggi fuori scuola mia hanno accoltellato un ragazzo, davantia 1000 persone. Nessuno ha visto niente... io ero ancora a fare lezione...
ManyMusofaga
07-10-2004, 19:37
Originariamente inviato da >|HaRRyFocKer|
Pensa che oggi fuori scuola mia hanno accoltellato un ragazzo, davantia 1000 persone. Nessuno ha visto niente... io ero ancora a fare lezione...
:eek: sti cazzi!:(
Originariamente inviato da Maxmel
se hai un'altro mezzo... usa la fantasia...;)
pur volendo...che potrei inventarmi?Ho solo l'assicurazione rca per la macchina...
Mi tocca pagare come è giusto ma per cause "ingiuste" :muro:
Originariamente inviato da >|HaRRyFocKer|
bè,sei di Napoli,credo che io e te non ci stupiamo di fronte a queste cose.Accadono anche nella mia "bella" cittadina,hanno sparato un ragazzo in pieno centro qualche mese fa.Senza parlare poi dei vari borseggi a volto scoperto,esecuzioni o presunte tali,tutte cose in cui noi campani siamo più omertosi dei siciliani di un tempo :rolleyes:
bè,sei di Napoli,credo che io e te non ci stupiamo di fronte a queste cose.Accadono anche nella mia "bella" cittadina,hanno sparato un ragazzo in pieno centro qualche mese fa.Senza parlare poi dei vari borseggi a volto scoperto,esecuzioni o presunte tali,tutte cose in cui noi campani siamo più omertosi dei siciliani di un tempo :rolleyes:
mi dispiace per la vostra situazione, ma se e' cosi' e' solo colpa della popolazione locale... :(
V[e]yron
07-10-2004, 20:22
Originariamente inviato da Nevermind
Saluti.
donna al volante...
in generale quando ci si trova a soffrire per queste situazioni la cosa migliore è dare l' esempio per primi......
è una frase fatta ma vista la situazione poco scontata.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.