View Full Version : ragnarok
Carloj86
07-10-2004, 06:32
da un po ho messo l'adsl..e volevo giocare un po online..visto k vado matto x gli rpg avevo pensato a ragnarok..xò i costi..qualcuno mi può dire quali sono e se c'è un modo x pagare di meno..server dove nn si paga..nn so..
Pigliati Sacred che costa 19.90 euri .. oltre a una campagna single player abbastanza lunga non è male neppure online. imho:O
Carloj86
07-10-2004, 07:56
ma io nn mi riferivo ai costi del gioco in se..x quelli nn ci sono problemi..ma a quelli di abbonamento e così via..
Originariamente inviato da Carloj86
ma io nn mi riferivo ai costi del gioco in se..x quelli nn ci sono problemi..ma a quelli di abbonamento e così via..
All'inizio deo 2005 deve uscire GuildWars, un MMORPG dove si paga il gioco e basta, non ci sono canoni
durante l'E3 di quest'anno hanno aperto l'alpha del gioco al pubblico e abbiao potuto giocare per qualche giorno, io ne sono uscito entusiasta :D
è un action RPG diablo style, non un RPG puro, ma imho vale veramente la pena (la grafica è eccezionale imho, ed è unita a un gameplay "diverso" (qui può piacere o no) dagli altri MMORPG)
il 29 ottobre apriranno di nuovo i server e potremo giocare ancora per qualche giorno per "assaggiare" il gioco in attesa dell'uscita
intanto se vuoi puoi scaricarti il client (solo 90K) questo client appena installato comincierà a scaricarti il gioco in streaming, e qualche giorno prima del 29 potrai registrare il tuo account e fare i PG, poi il 29 apriranno i battenti per giocare :cool:
qui trovi alcuni screenshot (non guardare la prima parte che è riferita al vecchio motore grafico)
la seconda parte comprende in maggioranza screenshots scattati da noi del forum durante lE3 di quest'anno, quindi non ci sono ritocchi o altro ;)
http://www.ilcoraggiodivivere.it/forum/altro/screenshots/screenshots.htm
qui trovi da scaricare il client , provarlo non costa niente :)
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=773859&highlight=guildwars
Carloj86
07-10-2004, 08:53
ottimo..ma x ora?c'è qualche gioco?di ragnarok mi hanno parlato molto bene, x questo volevo provarlo..ma se ci sono troppi costi mi passa la voglia..
ottimo..ma x ora?c'è qualche gioco?di ragnarok mi hanno parlato molto bene, x questo volevo provarlo..ma se ci sono troppi costi mi passa la voglia..
qui trovi una recensione
http://www.zapster.it/vg/schedavg.asp?id=2300
(se intendevi il prezzo di GW non si sa ancora)
Carloj86
07-10-2004, 09:02
ho capito! ma qualche gioco ora nn c'è?per giocarci ora..senza costi di "abbonamento"..
ho capito! ma qualche gioco ora nn c'è?per giocarci ora..senza costi di "abbonamento"..
non cercavi consigli su ragnarok? :D
altrimenti ci sono dei mmorpg free tipo muonline :)
Carloj86
07-10-2004, 09:32
si..ma nn mi hai dato informazioni x i costi di quel gioco e sei tu k hai messo in mezzo GuildWars..
si..ma nn mi hai dato informazioni x i costi di quel gioco e sei tu k hai messo in mezzo GuildWars..
non ti ho dato un link a ragnarok?:confused:
Carloj86
07-10-2004, 09:36
scusa..errore mio..mi ero distratto causa una disconnessione fraudolenta da parte di mio fratello..
XSCORPIONX
10-12-2004, 14:02
ciao cerca server non ufficiali
XSCORPIONX
10-12-2004, 14:03
hai PVT
Carloj86
11-12-2004, 08:03
cos'è pvt?
Carloj86
11-12-2004, 08:04
niente..capito..
Carloj86
15-12-2004, 16:48
x guild wars si sa niente?
si può giocare in beta?
da un po ho messo l'adsl..e volevo giocare un po online..visto k vado matto x gli rpg avevo pensato a ragnarok..xò i costi..qualcuno mi può dire quali sono e se c'è un modo x pagare di meno..server dove nn si paga..nn so..
lo offrono a 10€ con 3 mesi di gioco.
Non so quanto costi l'abbonamento pero'
tatovm2s
15-12-2004, 18:02
un mio amico è letteralmente diventato schiavo di ragnarok, nn so parlartene però lui ci gioca veramente tanto
XSCORPIONX
16-12-2004, 02:53
niente..capito..
hai provato?
prova otzr
Carloj86
16-12-2004, 16:58
si..ma ora è chiuso..cmq grazie..mi fu utile..
ho provato ragnarok qualche settimana su server free (su rete fastweb) ma non mi è parso granchè.... al 1k esimo poporing squartato ho mollato :D
Ragnarok non fa per me e son tornato a Q3:ave:
XSCORPIONX
16-12-2004, 21:20
si..ma ora è chiuso..cmq grazie..mi fu utile..
hai pvt
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.