View Full Version : LOL Windows Update
Provate ad installare un windows piratato, di quelli che vengono rifiutati da windows update, in una virtual machine e lanciate windows update :asd:
Originariamente inviato da Yauchie 
Provate ad installare un windows piratato, di quelli che vengono rifiutati da windows update, in una virtual machine e lanciate windows update :asd: 
troppo complicato, racconta tu
Jaguar64bit
07-10-2004, 01:35
Le orecchiette ti sono rimaste sullo stomaco ?
in una virtual machine
Era per avere un sistema snello e reattivo che lo hai fatto? :D 
Ps: sistema la signature, almeno i nick non li storpiare :mad:
Originariamente inviato da Hal2001 
Era per avere un sistema snello e reattivo che lo hai fatto? :D 
Ps: sistema la signature, almeno i nick non li storpiare :mad: 
ci perdo mezz'ora a ricordarmi come si scrive il tuo :D
ps: uso le vm per varie cose ;)
(tra cui un vero pc virtuale con tutto il software che mi serve, che mi porto dietro su un hd usb2 da 2.5" per usarlo dove mi trovo e mi trovo come fossi sul mio pc ;))
Anche se la sede non è più appropriata, mi spiegheresti come fai a usare il tuo sistema emulato senza bisogno di installare VmWare (o equivalente) sulla macchina ospite?
paditora
07-10-2004, 02:15
che succede?
RaouL_BennetH
07-10-2004, 02:18
Io l'ho fatto :O 
Il mio pc è diventato un Mac
:asd:
Originariamente inviato da Hal2001 
Anche se la sede non è più appropriata, mi spiegheresti come fai a usare il tuo sistema emulato senza bisogno di installare VmWare (o equivalente) sulla macchina ospite? 
non ho detto questo, vmware lo devi installare per forza ;)
cmq ste vm sono molto comode...pensa che ci ho fatto un server di soccorso con windows 2000 server sp4 con
- dominio
- sql server per i database di gestionale+siti internet
- server di posta
- server web configurato per i siti attivi
il tutto su un DVD-RAM! :D
se qualcosa va a putt***, metto sto dvd-ram in un pc qualunque e almeno non si ferma tutto mentre si ripristina il server andato ai pesci :D
Originariamente inviato da paditora 
che succede? 
ti funzionano tutte le licenze di sto mondo, comprese quelle per gli applicativi backoffice :D
puoi aggiornarle, tanto il wu non se ne accorge...
ti funzionano tutte le licenze di sto mondo, comprese quelle per gli applicativi backoffice :D
puoi aggiornarle, tanto il wu non se ne accorge... 
http://www.oasisforum.valcato.net/phpbb/images/smiles/LolLolLolLol.gif
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.