PDA

View Full Version : sistema 5.1 per xbox e dvd

Orei
06-10-2004, 23:58
salve ragazzi.. mi trasferisco nella mia nuova camera da letto.. molto più spaziosa.. dove sarà presente una specie di home theater, con xbox e televisore 32".. :D

ho intenzione di acquistare un set di casse home theater buone ma non troppo costose.. mi servirebbero DIGITALI, visto che la x possiede solo l'uscita ottica per avere il supporto al DD...

ho visto le Creative GD580 e le Creative Digital 5500..

ho visto anche le 5700.. anche se non riesco a trovare qualcuno che le venda.. e soprattutto non conosco il relativo prezzo..

voi cosa mi consigliereste?

Mi piacevano molto anche le z680 della logitech... ma andiamo su un altro tipo di spesa.. teoricamente non voglio spendere più di 180-200€.. ma proprio tirati tirati...

infatti le 5500 le trovo sui 120€ e le gd580 sui 170€...

proprio una spesa minima.. anzi.. non proprio..

Beh insomma.. sinceramente non saprei su cosa orientarmi.. tenete conto che le uso specialmente per guardarmi i FILM e giocare con la X...

una cosa che volevo sapere era questa.. nell'immagine dei GD580, si vede come decoder, uno simile al ddt100 della creative.. che solo quello costa sui 140€.. possibile che lo mettano in un kit da 170€????

mi parrebbe molto strano.. nel caso.. che connessioni possiede quello presente nella confezione??

altri kit da suggerire?? grazie mille!!!

ciaooo

Kewell
07-10-2004, 08:45
Posta/leggi qua
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=769729