PDA

View Full Version : regalo 5 caselle gmail a..

enigmao
06-10-2004, 22:52
ho bisogno di almeno 4 hub di dc che accettino il multidownload con zdc e che consentano di tenere aperti 4 hub contemporanei e che abbiano ALMENO 70tb di share ognuno

il primo che meli posta (gli indirizzi), dopo aver verificato, ricevera 2, non 1 ma ben 2, inviti per attivare caselle gmail. inviatemi gli indirizzi via pm e specificate un indirizzo non hotmail ne yahoo su cui ricevere linvito. vi rispondero entro qualche ora al massimo.

oltre al primo che mi rispondera, regalero 1 invito per 1 casella gmail anche a eventuali altri 3 che invieranno dopo quanto detto sopra, SEMPRE E SOLO se avranno inviato indirizzi di hub differenti (se ne inviate piu di 4 per esempio 5 e 1 è gia stato detto da qualcun'altro vale comunque, basta che ci siano 4 hub corrispondeti alle caratteristiche)

VEDIAMO CHI MI SCRIVE.. AVANTI, LA PROVA VALE PER TUTTI, ANCHE CHI NON CONOSCESSE GIA HUB, PUO SEMPRE RICERCARLI

ps eventuali mancanze da parte mia potranno sempre essere segnalate, sul forum e ai moderatori del forum, anche se io garantisco, nessuno è tenuto a fidarsi, e per tutelarvi in questo caso avete comunque a disposizione i moderatori del forum

fastezzZ
06-10-2004, 23:07
certo però che ZDC è da lameri

1° il multidonload appesantiesce l'hub
2° occupi più slot (pero sei +veloce..)

:nono:

RedSky
07-10-2004, 06:35
offre 5 inviti a chi lo banna per primo! Leroon dacci dentro :p :Prrr:

Leron
07-10-2004, 07:56
Originariamente inviato da RedSky
offre 5 inviti a chi lo banna per primo! Leroon dacci dentro :p :Prrr:
ecchime :D

eppure il regolamento del forum dovreste conoscerlo ormai...

closeD;)