View Full Version : Driver win xp per Motorola SM56 AC-L
I driver nel sito della Motorola non sono compatibili con l'hardware nel mio PC.
Con la periferica ho ricevuto un CD ma mancano i driver per XP e quelli per win2000 non vanno bene.
Avete qualche soluzione ?
Esistono dei driver che fanno funzionare sto osso ?
CIao
:cry:
svarionman
30-11-2004, 22:32
Stesso problema...ma che cacchio di modem è?
Purtroppo non ho ancora trovato alcun driver che faccia funzionare sta schedina nefanda. Infatti si tratta di un soft modem.
Utilizzo il 3 com che avevo con il vecchio PC.
Ciao
:cry: :mad:
svarionman
01-12-2004, 21:33
Anche io sto utilizzando il vecchio modem...senti un pò ma cosa vuol dire softmodem? Quando ho configurato il pc mica avevo capito che era una fregatura...comunque il mio è marchiato nortek (ma a quanto pare è basato su questo chip della motorola:muro: ), sul loro sito non c'è nessun driver, il cd che c'era assieme installa il software, ma andando sulla diagnostica del modem si vede che provando a testarlo non si hanno risultati...non riesco a capire cosa bisogna fare x farlo funzionare
A partire dal Pentium III, credo con le istruzioni SSE, Intel ha integrato all'interno del processore dei circuiti atti a sostituire il modem ed esclusione dell'interfaccia. Infatti la mia scheda non ha quasi nulla ed è su slot AMR (credo Audio Modem Resable) intefaccia nata oppositamente per questo tipo di schede.
Possibile che anche tu sul sito nortek non trovi nulla ?
ciao
:sofico:
svarionman
03-12-2004, 13:00
Proverò ancora un pò a smanettare con le impostazioni e i settaggi delle porte, poi se non c'è nulla di nuovo riporto il computer dal negoziante così lo controlla lui...
Se hai novità fammi sapere, sia in positivo che in negativo. Spero per entrambi in positivo.
ciao:D
Proverò ancora un pò a smanettare con le impostazioni e i settaggi delle porte, poi se non c'è nulla di nuovo riporto il computer dal negoziante così lo controlla lui...
Hai qualche novità ?
:confused: :D
svarionman
11-10-2005, 22:30
Si.....ho cambiato modem! :D
Ho riportato il computer indietro e visto che non riusciva neanche il tecnico a farlo partire me lo hanno cambiato...è proprio una baracca!
Fatti un favore: se non lo hai già fatto buttalo via e con pochi euri hai un modem funzionante e non un inutile ammasso di chip... :sofico:
Ciao!
sono passato alla ADSL ora si vola
Ciao :D :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.