PDA

View Full Version : problemi avvio windows...help!!!!

byblos79
06-10-2004, 22:16
ciao a tutti....
ho un piccolo problema,all'avvio del sistema operativo windows xp mi compare una scritta che dice che è impossibile caricare i file kernel
io a questo punto ho provato a fare il ripristino del sistema operativo ma mentre mi comincia a caricare file kernel da cd mi da errore imprevisto:"errore alla riga 1768 in d:/nt/base/boot/setup/arcdisp.c.

L'ultima operazione che avevo compiuto e stata la rimozione della RAM a pc acceso.
GRAzie

rob-roy
07-10-2004, 10:04
Originariamente inviato da byblos79
ciao a tutti....
ho un piccolo problema,all'avvio del sistema operativo windows xp mi compare una scritta che dice che è impossibile caricare i file kernel
io a questo punto ho provato a fare il ripristino del sistema operativo ma mentre mi comincia a caricare file kernel da cd mi da errore imprevisto:"errore alla riga 1768 in d:/nt/base/boot/setup/arcdisp.c.

L'ultima operazione che avevo compiuto e stata la rimozione della RAM a pc acceso.
GRAzie

Rimozione della ram a pc acceso?? :eek:

Hai rischiato di saltare per aria insieme al pc....:doh:

Mi sà che hai danneggiato anche qualche altro componente..

byblos79
07-10-2004, 13:26
infatti si...mi sono reso conto di aver fatto proprio una bella stronzata...:p
cmq ora il pc mi va bene...forse non avevo rinserito bene gli slot della ram perchè ho provato a smanettarci un pò(questa volta a pc spento) e il pc è ripartito...meno male!!!
che c...o!!!
vabbè ciao a tutti...

Thunder01
07-10-2004, 14:04
azzz...roba da far saltare scheda mamma, ram e tutto il pc, oltre a prendere tu stesso la scossa della corrente :eek: :eek: :eek:

va beh..buon per te che funzia tutto :)