PDA

View Full Version : pinnacle studio 7.0

frankiegoesto...
06-10-2004, 22:09
vorrei solo sapere se con questa versione posso creare file in formato .vob o comunque gia' pronti per masterizzarli in dvd;in altre parole se e' gia' predisposto per il menu' "disco" in fase di "crea video",perche' la mia versione non me ne da' la possibilita',cioe' mi da solo l'opzione mpeg,avi,realplayer,stream...che dite?devo passare ad una versione piu' recente? oppure dove mi perdo?
grazie:confused: :muro: :confused:

joany
06-10-2004, 22:45
pinnacle studio 7.0
vorrei solo sapere se con questa versione posso creare file in formato .vob o comunque gia' pronti per masterizzarli in dvd;in altre parole se e' gia' predisposto per il menu' "disco" in fase di "crea video",perche' la mia versione non me ne da' la possibilita',cioe' mi da solo l'opzione mpeg,avi,realplayer,stream...che dite?devo passare ad una versione piu' recente? oppure dove mi perdo?
-----------------------------------------------------------------------------------
Non conosco Studio 7, ma con studio 8 puoi fare anche il disco oltre all'AVI, MPEG, Flusso, condividi.
Mi permetto di consigliarti di fare l'elaborazione video magari fino all'MPEG e poi di fare i VOB con TMPGen.

Ciao Joany

:sofico: :)

frankiegoesto...
06-10-2004, 22:51
mi puoi dare piu' info su tmp gen. che programma č? e la qualita' del video rimane la stessa o si perde un po'.
grazie Grande.:eek:

MiVida
06-10-2004, 23:32
Originariamente inviato da frankiegoesto...
grazie:confused: :muro: :confused:
No, Studio 7 non ti permette di salvare il filmato in file .vob (etc).
Lo puoi fare salvandolo in avi per poi convertirlo o con Canopus Procoder, o con Tmpgenc.
Anche i programmi di authoring DVD fanno questo, perņ.....
ciao

kizze
10-10-2004, 16:42
vuoi un consiglio trova pinnacle9.0....e smetti di:mc: .......un amico
:D :D :D :D