PDA

View Full Version : tutto quanto va a scatti.....xkè???

raffome
06-10-2004, 21:53
ciao ragazzi!mi hanno appena portato un nuovo pc AMD 1700 con scheda video geforce 4 mx 440 64Mb ddr, audio integrato nella scheda madre (che non so che marca sia!), hard disk maxtor 20 Gb, ram 256 Mb ddr, monitor lg flatron 775, lettore cd 44x, sistema operativo XP....sembra non ci sia più niente!ecco il problema.....

appena parte XP, arrivati al desktop, tutto inizia ad andare a scatti, il puntatore del mouse si vede proprio che si sposta a scatti, se utilizzo lo scroll per le pagine internet scende tutto a scatti e a rallentatore.......quando apro le cartelle ci mette un sacco!

che è successo? sapreste aiutarmi a risolvere il problema???aspetto aiuti.......grazie......

p.s.:se può servire posso anche smontarlo e aprirlo per vedere qualche caratteristica che possa servirvi....

ATi7500
06-10-2004, 22:04
scarica driver aggiornati per la tua geforce da www.nvidia.it e installali avendo cura di disinstallare quelli ke hai ora, da installazione applicazioni seleziona nvidia display driver e rimuovi :)

bYeZ!

raffome
06-10-2004, 22:31
grazie "senior member" :D

domani provo e poi ti faccio sapere xkè non sono a casa... :oink:

raffome
06-10-2004, 23:06
ma che driver devo scaricare per questa scheda video mx440 64Mb ddr???

che differenza cè tra detonator, nforce, nforce2, nforce3???

ATi7500
06-10-2004, 23:10
se segui le istruzioni sul sito ke t ho linkato non è difficile ;)
i driver da scaricare sono i forceware ;)

bYeZ!

raffome
06-10-2004, 23:17
grazie e scusami......lo so che ti sto rompendo a farti rispondere a stupidate!!!!!ma so ke sei qui anke x questo!!!! ;)

quindi ti chiedo l'ultima cosa come domanda sui driver......ma allora questi forceware vanno bene per TUTTE le schede video Nvidia???

grazie ciao....domani ti faccio sapere se erano i driver a fare andare tutto a scatti......

raffome
06-10-2004, 23:20
mi rispondo solo alla domanda.....vanno bene per tutte! l'ho letto solo ora sul sito nvidia....... :sofico:

a domani per news.......

rob-roy
07-10-2004, 07:45
Se và a scatti anche il 2D,al 90 % hai l'AGP disabilitato.

Clicca su Start---esegui e digita: dxdiag

Alla voce "schermo" controlla che la porta AGP sia abilitata.

Se\così non fosse,devi installare i driver per il chipset della scheda madre.