View Full Version : [GE] Vendo P900 350 €
Con memory da 32 mb + scatola astuccio scontrino etc etc tutto originale. Ho anche una memory da 64 mb e un auricolare sony ericsson bluetooth ma quelli nn so se li vendo ancora perche' nn so se prendo il 910 o meno.
interessato , ne parliam domani
notte
awake_9999
29-10-2004, 10:21
Interessato ad un 6230 blak in garanzia con carica da auto originale + memory card da 128Mb + conguaglino?
Forse in coda ti faccio sapere
....annunciaziò annunciaziò!!
un genovese che vende un ottimo cell sul forum...evento davvero eccezionale!
ciao io sarei interessato ovviamente con consegna a mano! ;)
mi puoi dire le condizioni del telefono? puoi farmi vedere qualche foto o se vuoi me lo fai vedere di persona che facciamo prima.
se non puoi consideralo un up
ciao
L.
scusa se sono stato un po' assente.... cmq up! Ora in vendita a 350 € trattabili per lo stesso materiale ;) (ho urgenza di venderlo) sconticino per consegna a mano!!!!!
wistonwolf
30-11-2004, 01:24
Condizioni generali?Scontrino di quando?
grazie mille;)
condixioni generali buonissime! Il display è perfetto ha ancora su la pellicola ORIGINALE... lo sontrino nn ricordo di quando è di preciso... si tratta di fattura..... cmq l'ho preso appena uscito... o quasi.... ITALIANO ovviamente ;)
Savio3000+
30-11-2004, 09:37
Se mi dai max 2 giorni molto probabilmente lo compro io... :D (devo vendere il p800 quasi sicuro )
up... ragazzi 350 € con la scheda da 32 e 64 mb...
se accettassi delle rate.......
sono serissimo giuro........!
Condizioni? A quanto scendi con consegna a mano a Genova?
Originariamente inviato da ilkarro
Condizioni? A quanto scendi con consegna a mano a Genova?
Allora visto che me lo voglio levare dalle palline... consegna a mano 325 €
Hai scritto "condizioni generali buonissime": quindi niente graffi o punti in cui la vernice è scolorita? Lo scontrino/fattura di quando è esattamente?
Che ne pensi di un S700i nobrand italia + 200 euro da parte tua come conguaglio?
Originariamente inviato da Linus
Che ne pensi di un S700i nobrand italia + 200 euro da parte tua come conguaglio?
Mi spiace... niente permute come ho già scritto... ho appena preso altri 2 cell... (9090 qtek e un v800 sonyericsson)
Mi faccio da parte, se cambiassi idea mi rifarei vivo, ma comunque intanto ti auguro buona vendita :)
Originariamente inviato da BIEDDOS
Mi spiace... niente permute come ho già scritto... ho appena preso altri 2 cell... (9090 qtek e un v800 sonyericsson)
ok...sorry non avevo letto!
up per te! ;)
a rate ........sempre se ti va ci sono siempre.......
ehm preferirei vendere una tantum.. :D
ti diko solo........
se proprio vuoi vendere...... e nn trovi nessuno.......
IO CI SONO!....però a rate.........:(!
ciaoooooooo :D
marcopaia1
02-12-2004, 09:03
interessato dipende dal prezzo di ora, grazie
il prezzo è quello... :D 325 € con la sc da 64 mb per consegna a mano
IO CI SONO SIEMPRE.................!:p
marcopaia1
03-12-2004, 22:02
ti sò dire meglio nei prossimi giorni
Savio3000+
03-12-2004, 22:06
Up complimenti bellissimo cellulare.. se avessi i soldi.. posso solo a rate anche io ma capisco che non e' opportuno. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.