PDA

View Full Version : Qtek2020: modif stack BT?, "modding"?, varie

Huzzz
06-10-2004, 21:27
ciao a tutti.
sto iniziando a smanettare con il qtek2020... bella li.

mi servono però info avanzate da gente piu esperta del sottoscritto:
innanzi tutto vorrei modificare lo stack BT:
sto fetente di pocketpc è quasi perfetto se non fosse per sta magagna dello stack microsoft di cui le info a riguardo, da quello che so, sono moolto minori rispetto il widcomm... ho trovato qlc prog opensource che non funziona sull'xda2 proprio per questo cavolo di motivo.
Quindi sapete dove reperire i tutorial e soprattutto i files per eseguire sta mod? so che è possibile, con google ho trovato info a riguardo di gente che c'è riuscita ma tipo a novembre-dicembre dello scorso anno quando il ppc è stato commercializzato.
Ora magari la situazione è meno brutta di allora... ma sta di fatto che tutti i link da me trovati sono MORTI.

Varie ed eventuali... come faccio a creare un Theme per il palmare??? (mi piace usare photoshop per gfx e vorrei implementare qlcosina anche sul ppc).
Altro "modding" che si può fare oltre ai themes? stavo quasi pensando di provare un OC... ma forse è un po' riskio.

Altra cosa importante che non ho capito: per un'applicazione freeware scaricata mi servono le Visual Basic Embedded Runtime. dove le trovo? il link che mi da il palmare al mex di errore mi porta in un index dove sono piu sigle che parole e non capisco dove devo andare per scaricare ciò che mi serve.

Apps interessanti che mi consigliate? free se possibile.

ciao a tutti ;)

Huzzz
07-10-2004, 17:14
nessuno che sappia qualcosa sul maledetto stack? 0.o

toniocartonio
08-10-2004, 18:06
beh... che lo stack BT del 2020 faccia cagare lo sanno anche i sassi...

Hai giá installato la nuova ROM da www.windowsmobile.it ?

Un buon sito da cui partire é http://forum.xda-developers.com/

Per il BT puoi voler provare i Bluetooth Pocket Tools per l´XDA II su http://www.bluetooth.jazztel.es/

Huzzz
08-10-2004, 18:49
xda dev lo stavo visitando ieri sera... purtroppo leggevo che per lo stack è possibilissimo ma la maggior parte delle volte sparano fuori messaggi di errore (anche se il bt funziona cmq...). magari provo ma mi servirebbe qlc garanzia :D

thx per winmobile

toniocartonio
08-10-2004, 18:53
quando ti metti a smanettare scordati la garanzia, se rompi qualcosa sono c@zzi tuoi ;)
In ogni caso se lasci stare la ROM un hard reset ti riporta allo stato originale del sistema.

Huzzz
09-10-2004, 16:25
Originariamente inviato da toniocartonio
quando ti metti a smanettare scordati la garanzia, se rompi qualcosa sono c@zzi tuoi ;)
In ogni caso se lasci stare la ROM un hard reset ti riporta allo stato originale del sistema.

già proprio per questo sono un po' titubante :)