View Full Version : Atari stupisce ancora : Etherlords 2 incredibilmente in italiano....
Stavo bellamente sbirciando sui siti dei maggiori distributori italiani per documentarmi sulle prossime uscite ufficiali , quando nella release list del sito Atari leggo dell'imminente pubblicazione di Etherlords 2 (fissata 'teoricamente' per il 18 novembre) .
Cioe' , ma stiamo parlando forse di quell' Etherlords 2 uscito in America nell' AGOSTO DEL 2003 e successivamente in tutto il resto dell'europa (Italia esclusa ovviamente) ?!
E dire che l'avevo cercato ovunque : centri commerciali , computer shop ..... niente , non si trovava , dicevano che apparteneva ad un genere troppo di 'nicchia' per poter sbarcare nel bel paese .
Doveva distribuirlo Leader , poi lo ha rinviato ad oltranza ed infine cancellato ; ora e' passato nelle mani di Atari .
Non so se gioire o preoccuparmi per questo : sapete , dopo Gothic 2 , non so quale abbia subito piu' posticipi ....
Art-Salvo
07-10-2004, 06:56
Mi sa che dovrai aspettare, perchè a quanto ne so, è stato cancellato ancora e nei prossimi mesi non è prevista una uscita in Italia.
ray_hunter
07-10-2004, 06:58
Scandaloso
tidal kraken
07-10-2004, 09:55
:eek:
ancora... non gli abbastano mai ad atari le figure di m...
scusate ma... :Puke:
qualcuno li fermi :muro:
Caspita anch'io lo sto cercando da una vita:(
L'ho visto in prenotazione su dvd.it con data d'uscita prevista proprio x il 18 novembre.
Ho subito pensato ad un'errore del sito, visto che e' uscito secoli fa...ma non sapevo di una traduzione nella nostra lingua.
Allora e' a quello che si riferiva il sito. Che sia davvero in uscita?
Sperem :)
organizziamo una spedizione contro ATARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a chi interessasse lo si puo' trovare su play.com
io l'ho appena acquistato a 28.99€ comprese spese di spedizione:eek:
Mo aspetto che arrivi:D
Volevo accendere un cero ed annunciare pubblicamente che da oggi e' disponibile Etherlords 2 anche in Italia .
Spero che tutto questo ritardo sulla distribuzione nel nostro paese sia giustificato almeno da una completa localizzazione , altrimenti credo che lo acquistero' su play.com , ormai dovrebbe venderlo quasi a prezzo budget .
Oltretutto , magari qualcuno potra' smentirmi , temo sia protetto da StarForce . Sapete qualcosa a riguardo ??
Byez ;) .
Ciao ragazzi,
un amico me l'ha procurato in inglese (sarà passato quasi un anno) e per mè che adoro Magic, questo è un must have, infatti l'ho finito 2 volte (una per Saga) e l'ho quasi finito una terza, assieme a PES3, è praticamente sempre installato sul mio PC.
Se esce in Italiano lo compro, così mi godo la (debole) trama.
Ciao.
P.S. Se lo acquistate in Italiano, mi fate sapere com'è localizzato e dove l'avete comprato.
Ciao
Originariamente inviato da |D@ve|
Volevo accendere un cero ed annunciare pubblicamente che da oggi e' disponibile Etherlords 2 anche in Italia .
Spero che tutto questo ritardo sulla distribuzione nel nostro paese sia giustificato almeno da una completa localizzazione , altrimenti credo che lo acquistero' su play.com , ormai dovrebbe venderlo quasi a prezzo budget .
Oltretutto , magari qualcuno potra' smentirmi , temo sia protetto da StarForce . Sapete qualcosa a riguardo ??
Byez ;) .
m'ero perso questo thread :p
si...è protetto da starforce
Originariamente inviato da Art-Salvo
Mi sa che dovrai aspettare, perchè a quanto ne so, è stato cancellato ancora e nei prossimi mesi non è prevista una uscita in Italia.
Io l'ho già visto alla fnac circa una settimana fa.;)
Art-Salvo
21-12-2004, 13:39
Originariamente inviato da MaBru
Io l'ho già visto alla fnac circa una settimana fa.;)
Meglio cosi ;)
Allora, qualcuno l'ha acquistato??
Se si, mi postate le vostre impressioni,
dove lo avete trovato
e quanto lo avete pagato.
Ciao e grazie.
P.S. Mi riferisco SOLO alla versione Italiana.
Originariamente inviato da sal_rob
Allora, qualcuno l'ha acquistato??
Se si, mi postate le vostre impressioni,
dove lo avete trovato
e quanto lo avete pagato.
Ciao e grazie.
P.S. Mi riferisco SOLO alla versione Italiana.
Guarda , ti posso dire che l'ho visto disponibile in un centro commerciale 'Comet' in provincia di Modena ; il prezzo proposto e' di 34.90 € .
Sono dubbioso sull'acquisto a causa della presenza dell'odiata protezione StarForce .
Le scritte sulla confezione sono tradotte in italiano , ma non so se lo sia anche il software ; magari se qualcuno l'ha acquistato puo' elargire ulteriori informazioni ;) ....
Byez .
Originariamente inviato da |D@ve|
Guarda , ti posso dire che l'ho visto disponibile in un centro commerciale 'Comet' in provincia di Modena ; il prezzo proposto e' di 34.90 € .
Sono dubbioso sull'acquisto a causa della presenza dell'odiata protezione StarForce .
Le scritte sulla confezione sono tradotte in italiano , ma non so se lo sia anche il software ; magari se qualcuno l'ha acquistato puo' elargire ulteriori informazioni ;) ....
Byez .
Allora, ancora nessuno l'ha preso?
io ho la versione inglese, cmq sul sito della atari (http://www.it.atari.com//index.php?pg=game_detail&productID=332) lo danno x tradotto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.