View Full Version : improvvise deformazioni a barile (Crt)
Ho un CRT Philips 107S (nn me ne vogliano i puristi) che svolge discretamente la sua funzione da 4/5 annetti..
Da qualche settimana capita abbastaznza frequentemente che all'improvviso l'immagine si deformi drasticamente a barile (o meglio al contrario, in modo concavo) e la luminosità aumenti.
Per farlo tornare a posto devo dare un colpo sulla scrivania.
:cry:
what's?
:( nn dare forma ai miei sogni + bui..
stesso monitor e stesso problema.. :( anke il mio ha + o - 4 anni..
il pto è: è una palla, ma penso che fin che campa lo tengo così..
farci mettere le mani mi sa che nn conviene.. anche se quando l'ho comprato l'ho pagato 500 carte, mica niente
hai provato a chiedere ad un centro assistenza qche info?
no.. x adesso lo tengo finchè va bene, poi lo cambierò..
Peter Pan 76
10-10-2004, 16:42
Stesso monitor ma problema diverso:
ogni tanto tende a diventare sfuocato intorno il centro dello schermo. Me lo aveva fatto anche altre volte, ma da quando avevo impostato la frequenza di aggiornamento ad 85Hz non avevo avuto altri fastidi.
Adesso ha ricominciato :muro: rendendomi pranticamente impossibile leggere e scrivere :cry: ...
Qualcuno ha qualche consiglio?
Prova ad aprirlo e dargli una soffiata con l'aria compressa
senza offesa, ma nn capisco se le tue risposte sono solo "divertenti" o vogliono essere costruttive..
No nn amo perdere tempo.
Se all'interno si è accumulata parecchia polvere sull'elettronica e nn permette a quest'ultima di raffreddarsi a dovere, può dare anche dei problemi che ha postato.
Originariamente inviato da Another
Ho un CRT Philips 107S (nn me ne vogliano i puristi) che svolge discretamente la sua funzione da 4/5 annetti..
Da qualche settimana capita abbastaznza frequentemente che all'improvviso l'immagine si deformi drasticamente a barile (o meglio al contrario, in modo concavo) e la luminosità aumenti.
Per farlo tornare a posto devo dare un colpo sulla scrivania.
:cry:
what's?
Stesso monitor e stesso problema in ufficio...hai risolto percaso?
L'ho portato da un tizio che ripara tv, ma non sa dove toccare senza lo schema :muro:
Anche questo ha più o meno 4-5 anni.
Ciauz!
da qualche giorno lo fa meno..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.