View Full Version : [LO-PC-sped] Dissipatore in rame Globalwin CAK5-88TL
Pipposuperpippa
06-10-2004, 20:05
Vendo il dissipatore in rame Globalwin CAK5-88TL per AMD Athlon (Socket A) in condizioni perfette corredato di convogliatore sul quale ci si può montare una qualsiasi ventola 8X8 ;)
(Quindi è in vendita il blocco che vedete in foto)
http://magnumpc.altervista.org/Cam000073.JPG
Le prestazioni sono ottime: reggeva tranquillamente il mio XP-m a 2400 mhz con ventola a 2000 giri...... :cool:
E' un dissipatore serio, pesa 550 grammi :rolleyes:
Prezzo 20 euro
1) Precedenza alla consegna a mano
2) Chi entra in coda, per questione di educazione e rispetto, è tenuto a confermare entro 24h, altrimenti si passa al prossimo.
3) La spedizione è a carico dell'acquirente, pagamento anticipato su mia Postepay
Avanti! :sofico:
marcandrea
06-10-2004, 20:38
non lo conosce nessuno probabilmente, perchè altrimenti saprebbero che è un mostro di dissi, non so se il prezzo è buono ma il dissi lo è di sicuro, un up per te, ho un slk900 e il liquido sui miei 2 pc ma te lo avrei preso di corsa se ne avessi avuto bisogno :)
Pipposuperpippa
06-10-2004, 20:45
Originariamente inviato da marcandrea
non lo conosce nessuno probabilmente, perchè altrimenti saprebbero che è un mostro di dissi, non so se il prezzo è buono ma il dissi lo è di sicuro, un up per te, ho un slk900 e il liquido sui miei 2 pc ma te lo avrei preso di corsa se ne avessi avuto bisogno :)
Ti ringrazio ;)
Tra l'altro ho appena montato un SLK 900 (preso per sfizio) e non ho notato differenze nelle temperature, se non per il fatto che la ventola che montavo sul Globalwin era più rumorosa.
Questo dissi comunque in Italia ce l'ha solo BOW e ora costa 35 euro (io infatti l'ho preso lì) ;)
Richie Aldler
06-10-2004, 20:47
coda, magari senza ventola....
Pipposuperpippa
06-10-2004, 20:49
Originariamente inviato da Richie Aldler
coda, magari senza ventola....
Veramente non ho messo in vendita la ventola... ;)
Pipposuperpippa
07-10-2004, 11:05
Richie Aldler sei in coda per consegna a mano o con spedizione? Nel primo caso possiamo anche concludere, nel secondo aspetterei un attimo se c'è qualcuno che venga nella mia zona... :)
Pipposuperpippa
07-10-2004, 16:26
http://forum.altervista.org/uploads/smilies/belgarion_cer.gif
:ronf:
Pipposuperpippa
07-10-2004, 20:42
Che fine ha fatto Richie Aldler? :(
In ogni caso essendo sparito decade dalla coda (le 24h che concedo sono passate):rolleyes: Può rientrarci se si rifà vivo!!!
Avanti, a nessuno interessa un ottimo dissipatore da 550 grammi per raffreddare il processore? :eek:
Richie Aldler
07-10-2004, 21:32
ciao, scusa, ero stato un po preso oggi.
Il fatto che tu lo vendessi senza ventola a quel prezzo, mi fa considerare meno conveniente l'acquisto, considerato il prezzo della spedizione. Mi conviene nuovo a quel punto.
Lascio quindi e buona vendita
Pipposuperpippa
07-10-2004, 21:37
Come vuoi, nuovo costa 35 euro però... se vuoi ti lascio anche la ventola (pensavo di tenermela di riserva, ma posso anche dartela) ;)
Si prosegue qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=785539
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.