PDA

View Full Version : @Milanesi (importante)

Yauchie
06-10-2004, 20:29
un piccolo favore: devo acquistare 4 biglietti per il derby del 24... mi suggerite il canale più rapido?

karplus
06-10-2004, 20:49
e tu pensi di riuscire a farcela?? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Sono 2 anni che cerco ci recuperare 2 biglietti x un derby qualunque ma niente...

Irek
06-10-2004, 21:40
Originariamente inviato da Yauchie
un piccolo favore: devo acquistare 4 biglietti per il derby del 24... mi suggerite il canale più rapido?

Chi gioca in casa?Se il Milan vai da Banca Intesa se l'Inter Banca popolare di Milano.Comunque secondo me sarà molto ma molto dura trovarli

drum-machine
06-10-2004, 21:42
non ne vendono piu' di due a persona.....;)

karplus
06-10-2004, 22:32
Originariamente inviato da drum-machine
non ne vendono piu' di due a persona.....;)

se é vero i bagarini dove li recuperano tutti quei biglietti?

drum-machine
06-10-2004, 22:41
Originariamente inviato da karplus
puoi provare se vuoi...;)

karplus
06-10-2004, 23:07
puoi provare se vuoi...;)

ti credo sulla parola tranquillo, ma continuo a chiedermi dove azzo rimediano tutti quei biglietti i bagarini! :wtf:

drum-machine
06-10-2004, 23:16
guarda non lo so neanche io....a meno che non abbiano centom ila parenti che fanno la fila in banca x comprarli :D :D :D poi non so se hai fatto caso che la maggior parte dei bagarini sono napoletani...:wtf: ( almeno qui a milano)

P.S. non ho niente contro i napoletani ovviamente ;) figuriamoci con le Napoletane :D

Yauchie
07-10-2004, 01:13
Originariamente inviato da Irek
Chi gioca in casa?Se il Milan vai da Banca Intesa se l'Inter Banca popolare di Milano.Comunque secondo me sarà molto ma molto dura trovarli

In casa gioca il Milan....

dite che non riesco a trovarli? :(

ma visto che si occupano le banche dei biglietti (cosa che non avrei mai immaginato :confused: ) posso andare nella filiale più vicina? :confused:

Jaguar64bit
07-10-2004, 01:59

Stai a casa tua che risparmi ;) magari il Bari viene in serie A il prossimo anno.

Yauchie
07-10-2004, 02:46
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Stai a casa tua che risparmi ;) magari il Bari viene in serie A il prossimo anno.

E con questo sono due. Mi stai sfottendo o solo scherzando? Sai, tanto per sapere ;)

Irek
07-10-2004, 23:49
In casa gioca il Milan....

dite che non riesco a trovarli? :(

ma visto che si occupano le banche dei biglietti (cosa che non avrei mai immaginato :confused: ) posso andare nella filiale più vicina? :confused:

Puoi andare nella filiale che vuoi....Banca Intesa.

badedas
08-10-2004, 22:32
Originariamente inviato da Irek
E proprio tu non lo sai?

Azz, la delusione ti ha fatto proprio estraniare!

badedas
08-10-2004, 22:36
Originariamente inviato da karplus

guarda non lo so neanche io....a meno che non abbiano centom ila parenti che fanno la fila in banca x comprarli :D :D :D poi non so se hai fatto caso che la maggior parte dei bagarini sono napoletani...:wtf: ( almeno qui a milano)

P.S. non ho niente contro i napoletani ovviamente ;) figuriamoci con le Napoletane :D

Infatti: sono napoletani (e non solo a Milano) perchè è napoletana l'organizzazione, dato che è affiliata alla camorra.

I biglietti se li procurano direttamente presso le società (quando sono piccole) o presso i club.

Inutile parlare delle metodologie!