PDA

View Full Version : Lettore DVD slot in

bananarama
06-10-2004, 19:18
Raga mi serve un lettore dvd slot in, mi ricordo che la pioneer li faceva, ma e' un po' che non gli sto appresso...

vanno bene i pio o mi consigliate qualcos'altro? possibilmente anche con la mascherina nera!

particolari raccomandazioni, modelli sfigati etc?

grazie rega'.

ciao

marben
06-10-2004, 21:07
A parte il mercato delle unità per laptop, per i drive desktop solo Pioneer produce ancora drive di questo tipo. I lettori Pioneer sono buoni, ma la meccanica slot è un po delicata e mono affidabile di quella basata sul classico tray ;)

bananarama
06-10-2004, 21:11
Originariamente inviato da marben
A parte il mercato delle unità per laptop, per i drive desktop solo Pioneer produce ancora drive di questo tipo. I lettori Pioneer sono buoni, ma la meccanica slot è un po delicata e mono affidabile di quella basata sul classico tray ;)

pazienza per la minore affidabilita', non ho intenzione di usarlo molto e comunque non mi preoccupa la cosa... c'e' qualche modello in particolare di pio che mi sai consigliare o ne prendo uno a caso?:confused:

marben
06-10-2004, 21:23
Io ti consiglierei questo, il più recente lettore slot-in di Pioneer:
http://www.pioneer-eur.com/eur/product_detail.jsp?product_id=3989&taxonomy_id=45-102

bananarama
06-10-2004, 21:38
Io ti consiglierei questo, il più recente lettore slot-in di Pioneer:
http://www.pioneer-eur.com/eur/product_detail.jsp?product_id=3989&taxonomy_id=45-102

non e' che per caso lo fanno pure nero? altrimenti lo devo verniciare io, pero' sono un pesaculo! :D

mi sai dire le differenze tra questo e il 120sz? non c'e' sul sito pio, e' un modello vecchio? perche' il 120sz me lo tirano appresso in pratica...

marben
06-10-2004, 21:41
Originariamente inviato da bananarama
non e' che per caso lo fanno pure nero? altrimenti lo devo verniciare io, pero' sono un pesaculo! :D

mi sai dire le differenze tra questo e il 120sz? non c'e' sul sito pio, e' un modello vecchio? perche' il 120sz me lo tirano appresso in pratica...

E' probabile che la versione SZ sia quella bulk. Infatti Pioneer ha un'organizzazione molto rigida dei propri prodotti, fra versioni bulk e retail.

So che diversi drive Pioneer sono reperibili anche in versione nera, ma non so per questo modello specifico. Ti consiglio di contattare direttamente la Pioneer: loro sapranno darti informazioni.

Al massimo, comunque, puoi verniciarlo te stesso; non so se questo possa avere conseguenze sulla garanzia (temo di sì).

;)

bananarama
06-10-2004, 21:44
E' probabile che la versione SZ sia quella bulk. Infatti Pioneer ha un'organizzazione molto rigida dei propri prodotti, fra versioni bulk e retail.

So che diversi drive Pioneer sono reperibili anche in versione nera, ma non so per questo modello specifico. Ti consiglio di contattare direttamente la Pioneer: loro sapranno darti informazioni.

Al massimo, comunque, puoi verniciarlo te stesso; non so se questo possa avere conseguenze sulla garanzia (temo di sì).

;)

ho capito, ti ringrazio... mi sa che prendo sto fantomatico sz e me lo pitturo da me, lo pago meno di 30 euro nuovo, pure se perdo la garanzia ci puo' stare! ;)

se qualcuno ha ulteriori info mi fa un piacere!

bananarama
12-10-2004, 17:02
porca miseria non riesco a trovare sto pioneer... qualcuno sa dove lo posso acquistare a prezzi decenti? anche in pvt! ;)

bananarama
18-10-2004, 07:51
help! :(

littlemau
18-10-2004, 10:36
Originariamente inviato da bananarama
porca miseria non riesco a trovare sto pioneer... qualcuno sa dove lo posso acquistare a prezzi decenti? anche in pvt! ;)

Google: pioneer 120s (ricerca in italiano).
Trovi i vari siti che confrontano prezzi...e trovi di conseguenza i negozi online che vendono il pio in questione. ;)

Edit: salutino veloce a Marben....l' "enciclopedia delle unità ottiche"! :D

PS: ho il pio slot-in che vedete in signature...sarà anche + delicata, concettualmente, la meccanica degli slot-in...ma da due anni funziona + che egregiamente...e la tratto male! :sofico:
Prima di tirarmela...:tie: