View Full Version : [ROMA] Panasonic UJDA730 COMBO DVD-CDRW SLIM
Ciao a tutti, vendo per conto di un amico 2 Panasonic UJDA730 COMBO DVD-CDRW SLIM fabbricati nell' ottobre 2002. Le caratteristiche sono:
Reading Speed
DVD-ROM 8x
CD-R 24x (1550-3600 kB/s)
CD-RW 12x (765-1800 kB/s)
DVD-RAM 22.16 Mbits/s (4.7 GB), 11.08 Mbits/s (2.6 GB)
Writing Speed
CD-R 16X (2400 kB/s)
CD-RW 10X (1500 kB/s)
Access time
DVD-ROM: 120 ms (DVD-5), 150 ms (DVD-9)
CD-ROM: 90 ms
DVD-RAM: 220 ms (4.7 GB), 200 ms (2.6 GB)
I drive sono privi del pannellino anteriore e non leggono i dvd. Con la lettura dei cd sembrano funzionare, anche se ci impiegano un po' a riconoscere il disco.
Questo mio amico vorrebbe venderli così come sono, magari è solo sporca la lente o si possono riparare in altro modo semplice (se qualcuno lo sa fare).
Chiede 35€ a pezzo. la precedenza è per il blocco con consegna a mano. Poi per il blocco con spedizione.
Allora, li ho provati un attimo: la lettura dei cd-r sembra non avere problemi. Difficoltà, invece, per i dvd e per i cd-rw. Dati da prendere con le molle, perchè frutto di test molto veloci e superficiali. Ho anche provato a simulare una masterizzazione con Nero e nessun problema (ma temo questo non sia indicativo).
Faccio presente che il prezzo è trattabile. ;)
Ribadisco che il prezzo è trattabile...;)
Reiser Darkside
16-10-2004, 16:49
se mi assicuri che funziano bene come MATERIZZATORI CD e lettori cd.. e mi assicuri che montano su un Acer Travelmate te li prendo io.
Guarda, i cd non sono miei, quindi non me la sento di assicurare niente. Ti confermo, però, che li ho provati come lettori cd ed hanno funzionato.
offro 15ss incluse(valore di un lettore cd),.. ma non si possono cambiare con la garanzia.. non c'è niente??
Originariamente inviato da teddyvs
offro 15ss incluse(valore di un lettore cd),.. ma non si possono cambiare con la garanzia.. non c'è niente??
In teoria dovrebbe esserci, i pezzi sono di ottobre 2002 (stando all'etichetta sul dorso).
Il mio amico ha chiesto alla Panasonic via mail, ma non ha ottenuto risposta.
Gli trasmetto l'offerta di 15€ e ti faccio sapere. Ma te ne interessava uno solo o tutti e due? :)
Reiser Darkside
16-10-2004, 20:50
se mi assicuri il funzionamento come masterizzatori te li pago 25 € l'uno e li prendo in blocco.
Originariamente inviato da Reiser Darkside
se mi assicuri il funzionamento come masterizzatori te li pago 25 € l'uno e li prendo in blocco.
Devo provare a masterizzare 1 cd con ognuno, in pratica?
Oggi ho provato: leggono i cd (qualche fatica a riconoscere i cd-rw). Ho masterizzato un cd dati sia con l'uno che con l'altro e tutto è andato bene.
Niente da fare per la lettura dvd, non sono riuscito a farglieli leggere. :(
Reiser Darkside
17-10-2004, 17:51
Ok, ora seconda fase... posso montarli su acer travelmate?!
Se sì possiamo concludere.
Ok, ora seconda fase... posso montarli su acer travelmate?!
Se sì possiamo concludere.
Questo non lo so...provo a fare una ricerca.
Ho visto che questo lettore è installato su alcuni Acer Aspire (1300). Forse questo vuol dire che potrebbe andare anche sul tuo? :confused:
Il propietario ha trovato a vendere uno dei due lettori. Ne rimane, quindi, uno solo.
Reiser Darkside
18-10-2004, 17:38
dammi un metodo di pagamento e te lo prendo a 25 ss incluse però
Vedo che hai Postepay. Mi informo se un mio amico ce l'ha (mi pare di sì) e facciamo con quello. Oppure bonifico o contrassegno, non ho problemi. Che ne dici?
Reiser Darkside
18-10-2004, 18:19
ok, andata.. se ha un conto unicredid è perfetto.. sennò postepay va benissimo.
ok, andata.. se ha un conto unicredid è perfetto.. sennò postepay va benissimo.
Niente conto unicredit. Se non vuoi fare un bonifico, il mio amico ha la postepay (anche se ci costa 1€ a testa, credo). Se ti va bene, ti mando i dati in PVT.
marcus81
19-10-2004, 09:23
è ancora disponibile?
se si interessatissimo a 25€ spedizione inclusa:)
Originariamente inviato da marcus81
è ancora disponibile?
se si interessatissimo a 25€ spedizione inclusa:)
Dovrei aver concluso con Reiser Darkside. Se saltasse per qualsiasi motivo, ci sei tu. ;)
Reiser Darkside
19-10-2004, 18:02
manda datio in pvt...
manda datio in pvt...
PVT mandato.
Ho concluso con Reiser Darkside. Si può chiudere. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.