View Full Version : Sp2 & NERO Speed CD-DVD Tool
Dunque, dopo l installazione dell sp2, non riesco più ad utilizzare correttamente il NERO Speed cd-dvd tool.
Gli aspi(472), a quanto dice nero info tool e aspichck, sono installati perfettamente.
la versione di nero è la 63125, e mi ha dato lo stesso problema con la 63120, visto che le precedenti non sono compatibili con l sp2. (la versione di nero speed è la 3)
Quando apro il programma e controllo il tipo di media presente in uno dei masterizzatori, i campi delle info rimangono vuoti.
Quando invece tento di fare un overburning test, non mi da la possibilità di inserire il valore da testare.
Quando inoltre tento di cancellare un riscrivibile rimane in attesa con il disco che lavora, ma il master rimane fermo.
??????!!!!!!!!!???????????
Che è successo?
Sembra che nonostante io selezioni un master nelle impostazioni, non me li veda.
E stranamente l hd funziona quando tento delle operazioni di scrittura al posto del master.
Funziona solo in letura?
:confused:
Up
Disinstallando e reinstallando sia nero che aspi, il risultato non cambia.
Stranissimo..io XP PRO SP2 + Nero 6.31.20 e va tutto da dio..sia cd-r che dvd+r..
Ma stai parlando di NERO Speed CD-DVD Tool, o della semplice masterizzazione? :)
A me nero funziona perfettamente.
E' il NERO Speed CD-DVD Tool, che non ne vuole sapere di funzionare corretamente nei tests di masterizzazione, come il test sull overburn, se non nella semplice lettura.
prova la 6.60 è uno spettacolo
Sul sito son fermi alla 6.3.1.25 :eek: :confused:
Trattasi di una versione leaked "presa" su un p2p?
Puoi dirmi un pò, cosa dovrebbe cambiare?
è piu bella tutto piu chiaro e non ti devi scaricare piu i pacchetti di traduzione
ha anche molte piu funzioni alcune inutili altre molto comode
è una all incluse praticamente manca solo incd
Ma per quanto riguarda il mio problema?
asd
La 6.60 non mi riesce di trovarla, finora solo fakes.
Tuttora non ho risolto il problema del NERO Speed CD-DVD Tool
Originariamente inviato da Jacker
Ma per quanto riguarda il mio problema?
Tuttora non ho risolto il problema del NERO Speed CD-DVD Tool
Non stripparti x scaricare la 6.6... il problema di speed cd-dvd permane anche in quella vers.(almeno in quella che ho io, conta che dovrebbero essere delle beta, magari in quella ufficiale risolvono).
Mi sa che da quando è uscito l'SP2 quelli di Nero sono andati un pò in tilt.
Ciao
Y4mon
Credo anche io, ci siano un pò di incompatibilità con l sp2.
Sarebbe interessante sapere, se con la 6.60, il problema con l sp2, o cmq con il NERO Speed CD-DVD Tool, si risolve.
Perchè, benchè possa capire che si tratti di un ottima versione, se il problema persiste con il NERO Speed CD-DVD Tool, il tutto diventa inutile, visto che per il resto, la versione attualmente presente sul sito nero.com, è perfetta.
Mistral PaolinuX
13-10-2004, 22:28
Se fate una capatina nella sez. Windows vi accorgerete che il SP2 pare più dannoso che altro. Almeno, così sembra. Quindi io lo disinstallerei.
Ne approfitto per un salutone a Y4mon, che non si sentiva da un po' :D
Paolo
Van Helsing
13-10-2004, 23:57
Io ti proporrei di disinstallare gli aspi con l'utility killaspi e metterci i 4.60.
Ho letto che alcuni hanno problemi con i 4.72.
Originariamente inviato da Mistral PaolinuX
Se fate una capatina nella sez. Windows vi accorgerete che il SP2 pare più dannoso che altro. Almeno, così sembra. Quindi io lo disinstallerei.
Forse è la prima volta che un tuo consiglio non mi trova d'accordo.
E non xchè l'SP2 sia una panacea, ma xchè penso che non installandolo + avanti si va, e + potranno esserci problemi di compatibilità con le nuove releases dei programmi.
Personalmente NeroSpeed è l'unica cosa che mi ha dato problemi da quando ho installato il SP2, ho provato anche la 3.40 di CdSpeed e Nero 6.6 reloaded ed il problema persiste.
Per me poco male xchè lo usavo solo x verificare l'ID dei cd, cosa che posso fare anche con Alcohol.
Originariamente inviato da Mistral PaolinuX
Ne approfitto per un salutone a Y4mon, che non si sentiva da un po' :D
Salutissimi... ho poco tempo x partecipare ma seguo segue le vs. discussioni.
Ciao
Y4mon
Originariamente inviato da Van Helsing
Io ti proporrei di disinstallare gli aspi con l'utility killaspi e metterci i 4.60.
Ho letto che alcuni hanno problemi con i 4.72.
Provo.
Per quanto riguarda l sp2, è una manna dal cielo per quanto riguarda la sicurezza degli "utonti".
Quindi imho, è un bene che sia uscito.
Tra antipopup, antidownload delle immagini sulle mail, blocco automatico di down dannosi su ie e outlook, finestrelle che avvisano su certi rischi, controllo della presenza di antivir, firewall, agg automatici, e controllo contro il buffer overflow, si ha una sufficiente protezione, per coloro i quali constantemente ("gli utonti"), non hanno la minima idea di cosa sia la sicurezza e di cosa comporti "cliccare su tutto ciò sia un allegato" o simile.
Mancava solo un controllo pesante contro activx dannosi, e l "utonto" sarebbe stato messo in una botte di ferro, contro anche parecchi dialers e un pò di spyware.
Per quanto riguarda la compatibilità e l affidabilità, per non parlare della richiesta di risorse, bè quello è un altro discorso, e lì, i dubbi ci sono. Vedremo se con aggiornamenti dei vari softw si risolverà.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.