PDA

View Full Version : Gibernau raffreddato a liquido!!!

AirJ
06-10-2004, 18:39
Che i Moderatori mi perdonino per questo OT ma non ho saputo resistere!

Tratto da Motosprint n.40
http://www.mclink.it/personal/MC2142/Gibernau.jpg

Comunque una domanda seria ce l'avrei, cosa sono questi "gel ad alto mantenimento di temperatura"?
Qualcuno ne sa' di piu'???

P.S. Domenica a Sepang vedremo Valentino sotto T-rex???:sofico:

fastmenu
06-10-2004, 19:39
ne avra di certo bisogno x prendere il dottore:D :D

Malachia[PS2]
06-10-2004, 19:41
Originariamente inviato da AirJ
Che i Moderatori mi perdonino per questo OT ma non ho saputo resistere!

Tratto da Motosprint n.40
http://www.mclink.it/personal/MC2142/Gibernau.jpg

Comunque una domanda seria ce l'avrei, cosa sono questi "gel ad alto mantenimento di temperatura"?
Qualcuno ne sa' di piu'???

P.S. Domenica a Sepang vedremo Valentino sotto T-rex???:sofico:

facendo un paragone per anologia direi almeno un prommy :sofico:

lhawaiano
07-10-2004, 00:17
ma č vera sta cosa?:confused:

shark2
07-10-2004, 00:34
ma soprattutto sti gel che raffressano l'acqua si potrebbero usare bel liquido dei pc e che piffero sono?:sofico: :sofico:

skara
07-10-2004, 08:54
Originariamente inviato da shark2
ma soprattutto sti gel che raffressano l'acqua si potrebbero usare bel liquido dei pc e che piffero sono?:sofico: :sofico:

dato ke lo usa la agenzia spaziale........sicuramente , ma guarda sicuramente č a buon mercato e lo trovi in tutte le drogherie...:D:D

zerotre
07-10-2004, 09:04
i gel non raffreddano l'acqua, mantengono il freddo, come i frigoriferi portatili da campeggio (non quelli a corente), diciamo che aumentano il potere refrigerante del'acqua che e' appunto in partenza a 4 gradi centigradi.
Ciao.
Zerotre.

skara
07-10-2004, 09:37
Originariamente inviato da zerotre
i gel non raffreddano l'acqua, mantengono il freddo, come i frigoriferi portatili da campeggio (non quelli a corente), diciamo che aumentano il potere refrigerante del'acqua che e' appunto in partenza a 4 gradi centigradi.
Ciao.
Zerotre.

infatti e nn č utilizzabile su un pc perche in questo sistema la temp si alza sempre di + fino a quella ambiente ;)

P.s. certo ke 4 gradi .....brrrr.. ma speriamo che Sete non si prenda una broncopolmonite durante la gara ...

4 gradi dell'acqua..mettiamo 10 sul corpo.... contro 40 dell'aria.............:)

Stivmaister
07-10-2004, 09:51
Originariamente inviato da Malachia[PS2]
facendo un paragone per anologia direi almeno un prommy :sofico:
Chissā sotto ghiaccio secco allora!!! :D