View Full Version : Mettiamo caso che...
matteo171717
06-10-2004, 18:44
Scopriste di soffrire di una malattia incurabile...non sapete però quanto vi rimane da vivere, del tipo, potresti schiattare fra 10 minuti...fra 10anni....
malattia che comporta continui vai e vieni dall'ospedale, per controlli trasfusioni etc...e piuttosto dolorosa....
quale sarebbe la vostra reazione?
:tie:
Slipknot78
06-10-2004, 18:46
juninho85
06-10-2004, 18:50
Originariamente inviato da Slipknot78
:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
e ancora:oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
Un'angoscia continua, almeno all'inizio, sarei distrutta.
Però non so dirlo così.
Due anni fa quando mi hanno operata per un cancro all'utero sentivo dentro una forza grandissima, che probabilemte è l'istinto puro di sopravvivenza.
marco1474
06-10-2004, 18:55
Se non ho le palle per togliermi di mezzo, spero di averle per affrontare la situazione...........
harbinger
06-10-2004, 18:56
:eek:
:(
:muro:
:cry:
:gluglu:
:angel:
In ogni caso: :tie:
Bilancino
06-10-2004, 18:57
Beh ci sono passato con mia madre e sapremo come andrà a finire.........
Ciao
Originariamente inviato da matteo171717
Scopriste di soffrire di una malattia incurabile...non sapete però quanto vi rimane da vivere, del tipo, potresti schiattare fra 10 minuti...fra 10anni....
malattia che comporta continui vai e vieni dall'ospedale, per controlli trasfusioni etc...e piuttosto dolorosa....
Lì x lì ci rimango di cacca...
Poi tiro a godermela e vivere alla giornata
:oink:
X-ICEMAN
06-10-2004, 19:39
potresti schiattare fra 10 minuti...fra 10anni....
Bhe ma allora non cambierebbe nulla, visto che se non so quando devo morire, allora è come se non mi avessero dato alcuna informazione... proprio perchè io SO GIA che dovrò morire ( e questo vale per tutti noi :D )
La vita ha un inizio ed una fine, da qui non ci si scappa, io posso morire appena finisco di dare l'invio a sto messaggio come campare fino a 125 anni ( e spero proprio di no) anche senza che la causa sia una malattia incurabile..
Se un medico non mi da una aspettativa di vita più o meno delimitata ( che so " ti rimangono da 2 a 3 mesi " ) allora che differenza c'è da uno che non ha una malattia, ma che tanto prima o poi dovra morire ?
Fenoftaleino
06-10-2004, 19:43
farei la supercazzola a berlusconi e poi berrei del curaro!
bananarama
06-10-2004, 20:12
vado a via pinciana e mi inculo una ferrari al concessionario, ci metto il pieno, pisto il benzarolo e me la tiro sul raccordo fin quando non mi beccano le guardie, quando mi beccano ci faccio un frontale a 300 km/h cosi' le maciullo e io muoio felice.
Originariamente inviato da Fenoftaleino
farei la supercazzola a berlusconi e poi berrei del curaro!
ottimo quello del venezuela!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.