salvatoremon
06-10-2004, 18:01
salve a tutti,
Sono un abbonato telecom Italia per l'ADSL e volevo sfruttare lo streaming delle partite di calcio (pagando s'intende!!!)
Tuttavia non vi riesco
1- se entro con Mozilla, il mio browser preferito, la risposta del server e' il tuo browser non va bene per accedere al servizio (eppure Teleconm Italia dichiara che Mozilla 1.72 e' valido!!!)
2- se entro con IE, che tutti noi ahimé abbiamo con Winzozz, e dopo aver aggiornato media player alla 10 (anche se il link era dichiarato per il 9) come mi connetto per vedere lo streaming IE si chiude di colpo.
Ho telefonato al 187 (perche' un help on line per e-mail e' troppo per il colosso della telefonia mondiale) scegliendo le opzioni giuste ( dopo essermi sorbito Maurizio Costanzo), mi ha risposto un sedicente tecnico che non ha saputo dire altro che non poteva aiutarmi, era cosi' imbarazzato che gli ho suggerito di dirmi di riformattare e reinstallare tutto, e' la "soluzione finale" cha va tanto di moda tra i "tecnici" dei call centre.
La rabbia e' che con un vecchi pII400 riesco a vedere il video.
Piu' che una richiesta di aiuto e' uno sfogo: Paghiamo ll'ADSL quasi il doppio dei Francesi, in piu' il canone fisso del telefono e riceviamo servizi scadentissimi come consumatori, ai limiti della presa in giro (vedi Mozilla dichiarato valido ed invece non "fitting" alla bisogna). Meno male che c'e' Maurizio Costanzo.........
Saluti a tutti.
Sono un abbonato telecom Italia per l'ADSL e volevo sfruttare lo streaming delle partite di calcio (pagando s'intende!!!)
Tuttavia non vi riesco
1- se entro con Mozilla, il mio browser preferito, la risposta del server e' il tuo browser non va bene per accedere al servizio (eppure Teleconm Italia dichiara che Mozilla 1.72 e' valido!!!)
2- se entro con IE, che tutti noi ahimé abbiamo con Winzozz, e dopo aver aggiornato media player alla 10 (anche se il link era dichiarato per il 9) come mi connetto per vedere lo streaming IE si chiude di colpo.
Ho telefonato al 187 (perche' un help on line per e-mail e' troppo per il colosso della telefonia mondiale) scegliendo le opzioni giuste ( dopo essermi sorbito Maurizio Costanzo), mi ha risposto un sedicente tecnico che non ha saputo dire altro che non poteva aiutarmi, era cosi' imbarazzato che gli ho suggerito di dirmi di riformattare e reinstallare tutto, e' la "soluzione finale" cha va tanto di moda tra i "tecnici" dei call centre.
La rabbia e' che con un vecchi pII400 riesco a vedere il video.
Piu' che una richiesta di aiuto e' uno sfogo: Paghiamo ll'ADSL quasi il doppio dei Francesi, in piu' il canone fisso del telefono e riceviamo servizi scadentissimi come consumatori, ai limiti della presa in giro (vedi Mozilla dichiarato valido ed invece non "fitting" alla bisogna). Meno male che c'e' Maurizio Costanzo.........
Saluti a tutti.