salvatoremon
06-10-2004, 17:12
Allora, stavo per ordinare dal sito tecno...er la asrock k7v88 quando mi sono accorto che la descirzione non combaciava piu' a quanto visto ieri.
Pare che ora sia in vendita la Asrock k7upgrade-880
scheda che pare permetta di aggiungere con u modulo aggiuntivo un processore son socket 939 e 754 che non sia cioe' il socket A.
A Vista d'occhio gia' cio' si paga a scapito di due slot PCI in meno.
Se qualche tecnico e' al corrente conviene prendere questa mobo o insistere nel cercare la versioen senza upgrade. mi spiego meglio:
1 esistono gia' performance bios per questa scheda?
2 ha il dual channel e qualcuno l'ha provata in oc?
Inoltre :
L'alimentazione e' sempre in posizione "disgraziata" e quanto costa la scheda opzionale di espansione dicciamo per un 939? perche' e' inutila sbandierare da parte di Asrock la Ugradibilita' se la scheda aggiuntiva costa quanto una scheda nuova.
Saluti.
Pare che ora sia in vendita la Asrock k7upgrade-880
scheda che pare permetta di aggiungere con u modulo aggiuntivo un processore son socket 939 e 754 che non sia cioe' il socket A.
A Vista d'occhio gia' cio' si paga a scapito di due slot PCI in meno.
Se qualche tecnico e' al corrente conviene prendere questa mobo o insistere nel cercare la versioen senza upgrade. mi spiego meglio:
1 esistono gia' performance bios per questa scheda?
2 ha il dual channel e qualcuno l'ha provata in oc?
Inoltre :
L'alimentazione e' sempre in posizione "disgraziata" e quanto costa la scheda opzionale di espansione dicciamo per un 939? perche' e' inutila sbandierare da parte di Asrock la Ugradibilita' se la scheda aggiuntiva costa quanto una scheda nuova.
Saluti.