guia
06-10-2004, 16:43
Ciao a tutti una domanda sicuramente trita e ritrita. Spesso vado a Milano per motivi di lavoro e nel pomeriggio, che sono sempre libero, mi dedico a girare per negozi alla ricerca di DVD musicali, film e materiale per informatica in generale.
Purtroppo, non essendo del posto, mi ritrovo spesso a girare sempre per i soliti Computer Discount, Mondadori, Feltrinelli, Messagerie musicali etc. etc., la mia domanda, quindi, č se potreste indicarmi (ovviamente in PVT per non fare incavolare i moderatori :D ) dove posso trovare a prezzi buoni:
1) DVD musicali di tutti i generi, ma soprattutto di importazione
2) DVD vergini anche dual leyer (in questo caso il posto dove si trovano a prezzo migliore, visto che ormai li vende chiunque)
3) Componentistica hardware di vario genere
4) componenti per Xbox
5) tutto ciņ che secondo voi, legato alla musica e informatica, puņ essere particolare e raro.
Ciao e grazie mille
Purtroppo, non essendo del posto, mi ritrovo spesso a girare sempre per i soliti Computer Discount, Mondadori, Feltrinelli, Messagerie musicali etc. etc., la mia domanda, quindi, č se potreste indicarmi (ovviamente in PVT per non fare incavolare i moderatori :D ) dove posso trovare a prezzi buoni:
1) DVD musicali di tutti i generi, ma soprattutto di importazione
2) DVD vergini anche dual leyer (in questo caso il posto dove si trovano a prezzo migliore, visto che ormai li vende chiunque)
3) Componentistica hardware di vario genere
4) componenti per Xbox
5) tutto ciņ che secondo voi, legato alla musica e informatica, puņ essere particolare e raro.
Ciao e grazie mille