akira.pla
06-10-2004, 15:20
Ho time crisis 3 con gcon 2 e ho comprato il pacco con crisis zone e pistola allegata al mio cuginetto.... e lui è tanto felice perché vuole portare la pistola da me e giocare insieme con due pistole.
Questo mi ha generato dei dubbi:
1) Quali giochi permettono di giocare in due con due pistole???
2) LA seconda pistola deve essere solo aggiunta al jack della prima o bisogna attaccare anche il cavo con lo sdoppiatore????
Non so se mi sono spiegato, ci provo: la prima pistola ha un usb e un jack che ho collegato ad una prolunga con due uscite femmina/femmina che arriva dietro all'attacco del televisore a cui si attacca il jack giallo del video. Ora posso attaccare la pistola direttamente alla femmina libera del primo attacco o devo usare anche l'altra prolunga e attaccare il terzo jack in fila????
Spero di essere stato esauriente.
Grazie :)
Questo mi ha generato dei dubbi:
1) Quali giochi permettono di giocare in due con due pistole???
2) LA seconda pistola deve essere solo aggiunta al jack della prima o bisogna attaccare anche il cavo con lo sdoppiatore????
Non so se mi sono spiegato, ci provo: la prima pistola ha un usb e un jack che ho collegato ad una prolunga con due uscite femmina/femmina che arriva dietro all'attacco del televisore a cui si attacca il jack giallo del video. Ora posso attaccare la pistola direttamente alla femmina libera del primo attacco o devo usare anche l'altra prolunga e attaccare il terzo jack in fila????
Spero di essere stato esauriente.
Grazie :)