PDA

View Full Version : [VERONA e sped] Ngage OPPURE Ngage QD


Gabbersak
06-10-2004, 13:44
no so devidere ke telefono tenere :D
quindi il primo ke ne vuole uno lo vendo:

-Ngage vecchio modello: nuovissimo, scontrinato oggi, completo di tutto
130€

-Ngage QD: un mese di vita in ottime condizioni, ovviamente con garanzia
160€

entrambi ss escluse :)

Gabbersak
06-10-2004, 13:45
NB: tengo a precisare ai moderatori che la vendita in questione non ha assolutamente scopo di lucro e assolutamente in regola col regolamento :D

Gabbersak
06-10-2004, 19:09
up :D

gatto77
06-10-2004, 20:00
ti offro 250 x entrambi. spese incluse con j+3 e ti faccio pagamento immediato.

Gabbersak
06-10-2004, 23:54
ciao gatto :)
270€ e ti confermo l'affare domattina! ss te le faccio in j+1 domani stesso ;)

blackcow71
07-10-2004, 00:02
interessato al ngage prima versione ma non a 130 euro...

Gabbersak
07-10-2004, 00:14
è un prezzo da regolamento, ancora con le plastiche sul display, mai acceso, vedi te se non è un buon prezzo...

Gabbersak
07-10-2004, 08:31
up

Gabbersak
07-10-2004, 12:13
gatto, blackcow, battete un colpo :D :D

gatto77
07-10-2004, 14:08
260 euro e spese con j+3 non mi interessa che mi arrivi domani.

Gabbersak
07-10-2004, 15:08
ti sto facendo 20eur in meno del prezzo di partenza, mi pare cmq un buon affare :)

Gabbersak
07-10-2004, 15:26
e inoltre ti includo le ss :)

blackcow71
07-10-2004, 17:21
io passo
grazie

Gabbersak
07-10-2004, 18:50
Originariamente inviato da blackcow71
io passo
grazie

:) figurati

gatto77
07-10-2004, 20:35
se mi fi j+3 e 260 li prendo. tu mi facevi j+1 che ti costa 17 euro e io ti chiedo il j+3 che ti costa 7 la differenza sono 10 euro, quindi se me lo dai 260 x te è lo stesso e io risparmio 10 euro. fammi sapere.

Gabbersak
07-10-2004, 23:40
ti mando un pvt ;)

Gabbersak
08-10-2004, 12:38
up

ArTaX ThE ElF
08-10-2004, 21:42
novità sulla transazione? altrimenti sarei interessato sul nokia n gage qd.. Fammi sapere ciao

Gabbersak
08-10-2004, 23:06
ti tengo in considerazione ;)

Rei & Asuka
12-10-2004, 23:57
Interessato al normale, ma dovrei avere una risposta x domani :)

Gabbersak
14-10-2004, 22:57
up per l'n-gage qd

Rei & Asuka
15-10-2004, 13:10
L'altro è andato?

Gabbersak
15-10-2004, 22:30
rimane il qd

gatto77
16-10-2004, 15:50
ti ho scritto la mail x quel bonifico che devi farmi.
ciao
chris

MaxPayne87
08-12-2004, 21:29
Per un mese di vita il prezzo del qd è un pò alto. La fai una limatina o no?

Donnie
12-12-2004, 10:57
interessato il qd ha accessori?memoria?le cuffie sono stereo?tnx