PDA

View Full Version : Non bere quando devi guidare

ZackS
06-10-2004, 14:36
http://www.jengajam.com/r/Dont-Drink-And-Drive

Ottima pubblicità.

Patavio77
06-10-2004, 14:39
si ma non dopo mangiato...:(

neliam
06-10-2004, 14:51
Ci riflettero' sopra!!:D

A parte i scherzi l'unica volta che ho esagerato e mi sono messo alla guida mi ricordo che mentre guidavo ero incazzato perchè non accellerava la macchina sentivo il motore che si alzava di giri ma non accellerava!

INDOVINATE mi sono fatto 7 km con la macchina in folle e non me ne ero accorto!!

<<NeliaM>>

jimmytf
06-10-2004, 14:55
Originariamente inviato da neliam

A parte i scherzi l'unica volta che ho esagerato e mi sono messo alla guida mi ricordo che mentre guidavo ero incazzato perchè non accellerava la macchina sentivo il motore che si alzava di giri ma non accellerava!

INDOVINATE mi sono fatto 7 km con la macchina in folle e non me ne ero accorto!!

<<NeliaM>>

ma come facevi ad andare con la macchina in folle scusa?
:D

Kajok
06-10-2004, 14:55

<<NeliaM>>

che volpe!!! :D

Nevermind
06-10-2004, 14:57
Originariamente inviato da jimmytf
ma come facevi ad andare con la macchina in folle scusa?
:D

Ottima domanda :sofico:

Saluti.

SunShiNe
06-10-2004, 14:58
cioè fa piuttosto skifo un pò meno volgare no? mi sento la pasta in gola :D

FastFreddy
06-10-2004, 14:58
Originariamente inviato da Nevermind
Ottima domanda :sofico:

Saluti.

Si vede che da lui le strade sò tutte in discesa! :fagiano:

Paganetor
06-10-2004, 15:02

<<NeliaM>>

mi sa che non ti è ancora passata la sbornia! :D

per la pubblicità: è di un impatto incredibile! bella, bella, bella!!!!

neliam
06-10-2004, 15:03
Originariamente inviato da FastFreddy
Si vede che da lui le strade sò tutte in discesa! :fagiano:

Io abito ai castelli romani! dovevo accompagnare una mia amica ad un paese che sta 200 metri sotto al mio quindi tutte discese!
Solo al ritorno infatti che dovevo fare la strada in salita mi sono accorto che era in folle
Comunque che bello fare le curve in folle con il culo della macchina che se ne andava tutto da una parte

<<NeliaM>>

v10_star
06-10-2004, 15:03
urghh, mi vien da vomitare....bleah!

FastFreddy
06-10-2004, 15:07
Io abito ai castelli romani! dovevo accompagnare una mia amica ad un paese che sta 200 metri sotto al mio quindi tutte discese!
Solo al ritorno infatti che dovevo fare la strada in salita mi sono accorto che era in folle
Comunque che bello fare le curve in folle con il culo della macchina che se ne andava tutto da una parte

<<NeliaM>>

Giù per le strade dei castelli con la macchina in folle! :eek: :eek: :eek:

Mi sorprende che tu sia ancora vivo !!!!! :eek:

Nevermind
06-10-2004, 15:09
A me + di tanto non ha fatto effetto sarà che sono purtroppo fin troppo abituato a vedere disastri autosradali con cadaveri annessi, poichè percorro spesso di sera la statale padova-rovigo dove un sabato si e uno pure c'è sempre qualche bel incidente perchè la gente pirla beve e corre come demoni :rolleyes:

Saluti.

neliam
06-10-2004, 15:11
Originariamente inviato da FastFreddy
Giù per le strade dei castelli con la macchina in folle! :eek: :eek: :eek:

Mi sorprende che tu sia ancora vivo !!!!! :eek:

Marino-Ciampino Passando pe via dei laghi!!

<<NeliaM>>

TheDarkProphet
06-10-2004, 15:36
A me + di tanto non ha fatto effetto sarà che sono purtroppo fin troppo abituato a vedere disastri autosradali con cadaveri annessi, poichè percorro spesso di sera la statale padova-rovigo dove un sabato si e uno pure c'è sempre qualche bel incidente perchè la gente pirla beve e corre come demoni :rolleyes:

Saluti.

Lascia stare, tra tutti quelli che ho visto io, uno mi si è ammazzato in diretta sotto gli occhi, bravo contro muro pieno.

Ho anche perso il conto delle 106 et similae che ho visto ribaltate in un fosso :rolleyes:

d!

Nevermind
06-10-2004, 15:39
Originariamente inviato da TheDarkProphet
Lascia stare, tra tutti quelli che ho visto io, uno mi si è ammazzato in diretta sotto gli occhi, bravo contro muro pieno.

Ho anche perso il conto delle 106 et similae che ho visto ribaltate in un fosso :rolleyes:

d!

Una sera tornando da casa della mia ragazza ho visto una golf piantata su un paletto di cemento.... il palo era esattamente al posto del guidatore non oso immaginare che ne era del poveraccio (quasi sicuramente un pirla bevuto comunque) che la conduceva :eek: :eek:

Saluti.

P.s.: inutile dire che quella sera dopo ho fatto al max i 70 all'ora.....

TheDarkProphet
06-10-2004, 15:43
Una sera tornando da casa della mia ragazza ho visto una golf piantata su un paletto di cemento.... il palo era esattamente al posto del guidatore non oso immaginare che ne era del poveraccio (quasi sicuramente un pirla bevuto comunque) che la conduceva :eek: :eek:

Saluti.

P.s.: inutile dire che quella sera dopo ho fatto al max i 70 all'ora.....

Non so nevermind, ho imparato (a mie spese, purtroppo :rolleyes: ) che fotte di più il sonno che l'alcool.. Tutte le volte che ho bevuto son sempre tornato a casa a 30 allora seza rompere i coglioni a nessuno e senza disfare la macchina.. L'unica volta che mi son messo alla guida che cascavo dal sonno ho tritato la macchina..

Svegli, alla guida, mai salre in macchina stanchi...

d!

Nevermind
06-10-2004, 15:45
Originariamente inviato da TheDarkProphet
Non so nevermind, ho imparato (a mie spese, purtroppo :rolleyes: ) che fotte di più il sonno che l'alcool.. Tutte le volte che ho bevuto son sempre tornato a casa a 30 allora seza rompere i coglioni a nessuno e senza disfare la macchina.. L'unica volta che mi son messo alla guida che cascavo dal sonno ho tritato la macchina..

Svegli, alla guida, mai salre in macchina stanchi...

d!

Per mia esperienza direi che solitamente è un'unione di questi fattori: alcol, sonno e rincoglionimento da discoteca ;)

In particolare i primi 2.

Saluti.

Paganetor
06-10-2004, 15:50
Originariamente inviato da pais10
Ehm...cosa si vede nel filmatino? Ho un pò di timore nel vederlo.....

niente di truculento... ma di sicuro con effetto shock! c'è un tipoche sta male, vomita...

Nevermind
06-10-2004, 15:51
Originariamente inviato da pais10
Ehm...cosa si vede nel filmatino? Ho un pò di timore nel vederlo.....

Platinette in perizoma :eek: :eek: :eek: :sofico:

Saluti.

TXFW
06-10-2004, 22:19
Spot efficacissimo.

Soprattutto nel suggerirti una cosa diversa all'inizio.

Merita un premio.

Purtroppo premiano gli spot negativi. Non ricordo l'argomento, ma c'era una serie di spot in cui persone sfigate e invidiose sotto punti di vista diversi mangiavano qualcosa e facevano diventare sfigato il resto del mondo. E' stata premiata.
Trovo che il messaggio fosse pessimo. Peggiorare gli altri perche' sono peggio di loro, cosi' non li invidio piu'? Ma per favore.

Jaguar64bit
06-10-2004, 22:23
Originariamente inviato da Paganetor

per la pubblicità: è di un impatto incredibile! bella, bella, bella!!!!

Sicuro ? a me non ha fatto nessun effetto :confused: :confused:

dupa
06-10-2004, 22:45

<<NeliaM>>

mio cuGGino invece era tanto ubriaco che si è fatto da Milano a Monaco contromano in retromarcia.