PDA

View Full Version : Riparare/Correggere gli errori durante il taglio

Sermiky
06-10-2004, 13:01
Volevo chiedervi un consiglio o + di 1 (ben accetti se diversi) su come poter correggere gli errori causati durante il taglio del Case, vi spiego ho fatto il taglio, ma in alcuni punti mi č scappato il Kinzo rovinando in vari punti il tetto del Case :muro: :muro: :muro: .

Come lo riparo? Io ho 2 tubetti di bicomponente per auto della Saratoga, provo a usare quello? :cool:

Ah e un'altra cosa, per sverniciarlo mi conviene scartavetrare o uso lo sverniciatore?

TNX4ALL

Tarm@
06-10-2004, 13:12
Non sarebbe possibile avere una foto del "fattaccio"???:D

In ogni caso...io ti consiglio innanzitutto di sverniciare utilizzando lo sverniciatore, cosė impiegheresti meno tempo per arrivare alla lamiera bella pulita...

In secondo luogo per riparare ai danni potresti usare lo stucco per metalli, e una volta asciutto passarlo con cartavetra superfine (1200 o gių di li), e solo dopo verniciare...
(se la tua bicomponente fa lo stesso effetto dello stucco, usa quello)

Mi raccomando, prima di verniciare, ricordati di passare l'aggrappante!!!

Bye;)

Sermiky
06-10-2004, 13:21
Se riesco o meglio se mi ricordo stasera posto la foto del tetto alla maxima risoluzione e anche dei 2 tubetti bicomponente.

Chissa se mi decido a completare sto modding... cosė monto il liquizoz :D che aspetta solo i tubi e la vaschetta

TNX Tarm@ ;)