View Full Version : tempi di spedizione apple store e tracking
ciao a tutti,
ho ordinato dal sito apple un ipod che risulta spedito il giorno 29. secondo le vostre esperienze quanto ci metterà ancora ad arrivare?
mi hanno inoltre dato un numero di tracking tnt che inzia per 8. Inserendolo nel sito internazionale come "reference" non mi trova nulla...voi sapete dirmi qualcosa in più su come effettuare il tracking?
avete altre dritte da darmi, magari ricavate dalle vostre esperienze precedenti?
grazie a tutti voi
Il mio ibook c'ha messo due settimane ad arrivare (tra disponibilità e spedizione). Il numero di tracking che c'era sul sito era errato e non mi permetteva di vedere il tracking. Ho telefonato al customer care che mi ha fornito quello giusto tramite il quale sono riuscito a monitorare la spedizione e capire bene quando mi sarebbe stato consegnato.
Il numero che inizia per 8 prova a metterlo qui...... (http://www.apecode.com/appletrack/)
Buon tracking....
salve mi potete dare un'idea d quanto ci metterebbe ad arrivare qui in sardegna?
Originariamente inviato da RunAway
salve mi potete dare un'idea d quanto ci metterebbe ad arrivare qui in sardegna?
Appena mi arriva te lo dico :D
grazie a tutti per le info: sono riuscito finalmente a fare il tracking:
il pacco partito il giorno 29 si trova in questo momento a torino (io sono di napoli)...domani (venerdì) non credo riuscirà ad arrivare.
Secondo voi consegnano i sabato? o dovrò aspettare la prox settimana?
saluti a tutti
smashing
08-10-2004, 00:21
in genere i corrieri non consegnano di sabato... spero per te di sbagliarmi :p
Originariamente inviato da max80
grazie a tutti per le info: sono riuscito finalmente a fare il tracking:
il pacco partito il giorno 29 si trova in questo momento a torino (io sono di napoli)...domani (venerdì) non credo riuscirà ad arrivare.
Secondo voi consegnano i sabato? o dovrò aspettare la prox settimana?
saluti a tutti
Confermo quello detto sopra. I corrieri non consegnano di sabato.
Ti arriverà il pacco lunedì.
Alcuni corrieri consegnano le giacenze in magazzino nelle grosse città, ma non tutti...
Me lo ricordo come se fosse ieri l'arrivo del mio ibook a casa... un mercoledi uggioso di dicembre..... io ero uscito per andare in univ quando vado sul sito del track e vedo "out for delivering"...
Sono tornato a casa volando...!!
Ed era li, sul tavolo della mia camera... MI stava chiamando...!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.