View Full Version : smart ST consulenza
m.bruni99
06-10-2004, 13:56
ciao
ho installato lo smart st in dotazione col kit navman
non riesco però a capire come "navigare la mappa" cioè dato un punto, come faccio a spostarmi in su/giù/dx/sx
con i tasti fa solo zoom in/out
non c'è un qualcosa che a limite sposta centrando la mappa attorno ad un punto??
help!
marco
tieni premuto lo stilo sulla mappa e trascinala dove vuoi: vedi la mappa che si sposta :)
ciao
ciao volevo saper com'è smart st ti sembara meglio ti TT3 o mapsonic.
è vero che funziona solo con la sua antenna gps??
m.bruni99
06-10-2004, 21:14
ciao
purtroppo non ho mai provati gli altri.. cmq mi sembra un buon software, forse quello di mio babbo (ha un integrato in macchina con navteq) è un poco meglio come grafica.. anche se sul suo manca la visione 3d
anch'io non so dirti altro per tt3 e mapsonic, anche perchè è il primo palmare+gps che ho.
leggendo altri interventi direi che tt3 è senz'altro più quotato, smart st a regola è poco conosciuto.
ve lo chiedo perchè sono alla ricerca del software perfetto (almeno per le mie esigenze) TT3 si dice che è il + quotato ma per me fa "schifo" per ora sto usando mapsonic un pò macchinoso ma nettamente superiore
nei vari interventi si legge che quel software ha questo in più e quell'altro in meno; penso proprio che quello perfetto non esista, anche perchè ogni softwarehouse ha una cartografia ed una sua filosofia di sviluppo.
per risolvere vedo che si adotta più di un programma ....:O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.