PDA

View Full Version : Cerco cellulare con alta autonomia ma economico.

Eizo
06-10-2004, 13:27
Cerco un cellulare essenziale (non mi interessano le funzionalità :D ),economico ma con un'autonomia da paura. Sapreste consigliarmi?
Alcuni mi avevano detto cose buone sul Nokia 3100 (autonomia da 410 ore in standby) confermate la cosa? Altri modelli?

Grazie.

;)

pierpo
06-10-2004, 13:31
ne stiamo disuctendo qua (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=782986) :)

Eizo
06-10-2004, 13:33
si ma lui vuole un modello professionale io ne voglio uno essenziale :D
qualcuno possiede il nokia 3100?
mi pare di aver capito leggendo altri forum che bisogna rimanere su nokia se si vuole buona qualità a basso prezzo o sbaglio?

grazie

ora possiedo un siemens m35 che però ha una batteria che non dura neanche 2 giorni in standby
:muro: (è abbastanza vecchietto il modello cmq)

Mu||ha
06-10-2004, 13:59
Non lo possiedo personalmente ma ho molti amici che lo hanno questo cell e di fatti la durata della batteria varia dai 4 ai 6 giorni a seconda dell'uso che ne fai.
Se non cerchi nulla di speciale facci un pensierino anche perchè ora lo si vende ad un prezzo davvero irrisorio.
Saluti

fastezzZ
06-10-2004, 14:57
in alternativa al solito nokia c'è anche il sagem My X-3-2, ottima ricezione e durata delle batterie.

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.