View Full Version : [ROMA] Cerco CONTROLLER ATA 133
LotharInt
06-10-2004, 11:57
cerco un controller ata 133 su slot pci per aggiungere dischi aggiuntivi.
LotharInt
07-10-2004, 12:50
up
LotharInt
08-10-2004, 09:26
up
LotharInt
09-10-2004, 12:51
up
LotharInt
10-10-2004, 19:24
up
Quanto saresti disposto a pagare per un Maxtor SATA 150/Ultra ATA 133 - chipset Promise; usato circa 7mesi in vers. retail con tutto: cavi, guida, imballo & fattura?
Appena mi arriva una mb che sto aspettando da tempo, dovrei metterlo in vendita.
LotharInt
12-10-2004, 15:14
Originariamente inviato da Berty
Quanto saresti disposto a pagare per un Maxtor SATA 150/Ultra ATA 133 - chipset Promise; usato circa 7mesi in vers. retail con tutto: cavi, guida, imballo & fattura?
Appena mi arriva una mb che sto aspettando da tempo, dovrei metterlo in vendita.
allora vediamo..a quanto ho capito è un controller misto sata+ata133 della maxtor..quante periferiche ci posso collegare? è raid?
p.s. svuota i pvt ;)
No, niente raid nonostante porti un chipset identico al ctrl onboard della mia p4c800 E-Dlx. Ha 2 porte SATA & una sola IDE, quindi in totale potresti collegarci 4 periferiche con una stabilità assoluta!
Ho un problemino coi pvt molto strano: pare che riesca solo a spedire, anche se la mia cartella personale dei messaggi privati sia vuota da tempo! Ho chiesto aiuto a un moderatore; spero di risolvere presto.
Ciao!
LotharInt
13-10-2004, 15:42
si puo' fare al caso mio :),per il prezzo non saprei ,cercavo una cosa semplice,ti vanno bene 25 euro? (al negozio vicino casa ho visto un controller ata 133 con raid a 27 ...)
magari forniscimi la tua mail se i pvt non si liberano...
LotharInt
13-10-2004, 19:03
up
Io ti posso dare un LSI Megaraid ata 133 ..un gioiello....ma posso confermarti la cosa stasera o al max domani....il controller è retail con la sua scatola.......
Eccola la descrizione LSI Megaraid ata 133 (http://www.lsilogic.com/products/megaraid_serial_ata_storage_adapters/1332000.html)
LotharInt
14-10-2004, 11:08
Originariamente inviato da gilthas
Io ti posso dare un LSI Megaraid ata 133 ..un gioiello....ma posso confermarti la cosa stasera o al max domani....il controller è retail con la sua scatola.......
Eccola la descrizione LSI Megaraid ata 133 (http://www.lsilogic.com/products/megaraid_serial_ata_storage_adapters/1332000.html)
a quanto lo venderesti?
Originariamente inviato da LotharInt
a quanto lo venderesti?
Nuovo costa 75 euro ...io lo vendo a 40
forse vendo anche un hard disk da 80 giga 7200 usato pochissimo se interessa ..... però come ho detto confermo domani...
LotharInt
14-10-2004, 11:48
Originariamente inviato da gilthas
Nuovo costa 75 euro ...io lo vendo a 40
è troppo mi spiace,io non cerco niente di pretenzioso devo solo collegare un hd in piu' al pc,non mettere su un server,un semplice controller ata 133 raid nuovo sta sui 27-28 euro,contavo di spenderci quindi per uno usato anke di meno ...se cali di prezzo fammi sap..per l'hd vedremo :)
è troppo mi spiace,io non cerco niente di pretenzioso devo solo collegare un hd in piu' al pc,non mettere su un server,un semplice controller ata 133 raid nuovo sta sui 27-28 euro,contavo di spenderci quindi per uno usato anke di meno ...se cali di prezzo fammi sap..per l'hd vedremo :)
allora facciamo così un Hd + raid tutto a 70 euro...... che ne dici ;)
LotharInt
14-10-2004, 12:33
beh...si puo' fare ma dipende tutto dall'hd... domande di routine:
marca?mesi di vita e garanzia? modello esatto? :)
grazie
beh...si puo' fare ma dipende tutto dall'hd... domande di routine:
marca?mesi di vita e garanzia? modello esatto? :)
grazie
allora scegli tu ne ho due usati per 5/6 mesi ....in raid e mai utilizzati per farci girare programmi P2P per ore ....chi vuol capire capisca.....
Uno è un maxtor DiamondMax Plus 9 l’altro della Hitachi Deskstar....scegli tu quale vuoi ..ovviamente perfetti senza il minimo problema....... sono ottimi tutti e 2.......
LotharInt
14-10-2004, 12:39
accidenti cosi' mi mandi in crisi :D ...sono entrambi bei pezzi...la cache è uguale x entrambi?
accidenti cosi' mi mandi in crisi :D ...sono entrambi bei pezzi...la cache è uguale x entrambi?
SI !!!!
sono tutti e 2 veramente ottimi ..la cache è uguale...........scegli tu.........:D
LotharInt
14-10-2004, 12:44
maledizione :D ! devo pensarci....l'indecisione è tremenda...quasi quasi te li prendo entrambi eheh
maledizione :D ! devo pensarci....l'indecisione è tremenda...quasi quasi te li prendo entrambi eheh
Entrambi è impossibile uno di questi mi serve...e ti sto dando la possibilità a te di scegliere quale....sono molto corretto :)
LotharInt
14-10-2004, 12:48
accidenti...fammi pensare...l'hitachi cos'è un gpx 180 di modello?
adesso sto al lavoro...cmq è uno degli ultimi modelli....
LotharInt
14-10-2004, 12:57
sicuro di non poter vendere entrambi e comprare un hd piu' capiente magari? potresti farmi un'offerta per il blocco...cmq appena puoi fammi sapere il modello dell'hitachi cosi' li posso confrontare..
sicuro di non poter vendere entrambi e comprare un hd piu' capiente magari? potresti farmi un'offerta per il blocco...cmq appena puoi fammi sapere il modello dell'hitachi cosi' li posso confrontare..
uno mi serve x forza cmq oggi da casa ti posso dire...ma sono ottimi...hanno caratteristiche molto simili...ma entrambe alte....vedi tu :)
LotharInt
14-10-2004, 13:04
facciamo cosi' allora appena puoi fammi sapere il modello dell'hitachi,intanto ci penso...
facciamo cosi' allora appena puoi fammi sapere il modello dell'hitachi,intanto ci penso...
ok
LotharInt
14-10-2004, 13:25
senti forse preferirei prendere il controller nuovo a 28 vicino casa,ma rimango lo stesso molto interessato ad uno dei 2 dischi
togliendo il controller ti vanno bene 40 € per uno dei due? o al limite farmi 65 eu per l'hitachi(che forse dovrebbe costare un pizzico di meno risp al maxtor) + il controller?Mi faresti cosi' risparmiare qualcosina rispetto al nuovo...:)
senti forse preferirei prendere il controller nuovo a 28 vicino casa,ma rimango lo stesso molto interessato ad uno dei 2 dischi
togliendo il controller ti vanno bene 40 € per uno dei due? o al limite farmi 65 eu per l'hitachi(che forse dovrebbe costare un pizzico di meno risp al maxtor) + il controller?Mi faresti cosi' risparmiare qualcosina rispetto al nuovo...:)
ok facciamo 65 hitachi + controller...!!!! come ho detto ti confermo al 100% stasera o al max domani mattina !!!
LotharInt
14-10-2004, 13:30
ok ma appena torni a casa fammi sapere il modello dell'hitachi..ah poi...il controller ha tutto il bundle completo (scatola,cavi,manuali...)? e...per la garanzia hai lo scontrino di tutto?
ok ma appena torni a casa fammi sapere il modello dell'hitachi..ah poi...il controller ha tutto il bundle completo (scatola,cavi,manuali...)? e...per la garanzia hai lo scontrino di tutto?
ho tutto .......
LotharInt
14-10-2004, 13:55
ok allora ci sentiamo in serata
ok allora ci sentiamo in serata
ok
ti confermo che è il modello gxp 180 ....
LotharInt
14-10-2004, 17:01
ok ti contatto in pvt :)
LotharInt
15-10-2004, 08:01
up
up
tutto ok ci sentiamo in pvt
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.