PDA

View Full Version : Regione XBOX

ultimo boyscout
06-10-2004, 11:53
Scusate la domanda probabilmente stupida, se io prendo un gioco in UK, non avendo modifiche nella X, riesco a giocarci o è un'altra regione o tecnologia (non mi ricordo bene il discorso Pal NTSC).
grazie e ciao

Puma84
06-10-2004, 11:57
In UK (e in generale in europa) i giochi sono PAL come i nostri quindi nn avrai problemi.

ultimo boyscout
06-10-2004, 11:59
Grazie, ho visto un sito con dei prezzi interessanti e se vanno bene e sono PAL è perfetto.
ciao

ultimo boyscout
26-10-2004, 15:34
Oggi ho acquisato un gioco in UK su p..y.com, mi sono accorto però, solo una volta che me lo hanno inviato, che la dicitura per la compatibilità era PAL e per di più afferma che funaziona solo su XBOX UK, ho fatto una stupidata o sbagliano loro??
mi sono accorto che su altre descrizioni dei giochi affermano: PAL ma funziona sia su UK che Eurolandia.
é possibile?
vi ringrazio, ditemi che nn ho buttato via 45€:muro:

Plug&Pray
26-10-2004, 15:54
Non hai buttato nulla tranquillo.
Ho comprato almeno 15 giochi da play e funzionano tutti perfettamente su Xbox PAL non modificata.

Ciao

parroco
26-10-2004, 15:57
Originariamente inviato da Plug&Pray
Non hai buttato nulla tranquillo.
Ho comprato almeno 15 giochi da play e funzionano tutti perfettamente su Xbox PAL non modificata.

Ciao
quoto.
non preoccuparti, si sono solo dimenticati di aggiornare la scheda.
prima scrivevano sempre che funzionavano solo su console uk :rolleyes: ben sapendo che in inghilterra e resto d'europa la console è la stessa.

ultimo boyscout
26-10-2004, 15:59
Ok, ma secondo te perchè su alcuni scrivono che va bene su entrambe mentre su altri solo UK.
Già che sei informato...quanto tempo passa mediamente prima che arrivi il gioco dalla data di spedizione.
ti ringrazio

Plug&Pray
26-10-2004, 16:08
Originariamente inviato da ultimo boyscout
Ok, ma secondo te perchè su alcuni scrivono che va bene su entrambe mentre su altri solo UK.
Già che sei informato...quanto tempo passa mediamente prima che arrivi il gioco dalla data di spedizione.
ti ringrazio

Passano 5 giorni lavorativi tra spedizione ed arrivo della busta.
E' posta ordinaria, quindi te la trovi nella buca delle lettere, senza firmare o dover ritirare nulla.

ultimo boyscout
26-10-2004, 16:10
mi avete rincuorato, grazie

union-jack
26-10-2004, 16:48
Originariamente inviato da Plug&Pray
Passano 5 giorni lavorativi tra spedizione ed arrivo della busta.
E' posta ordinaria, quindi te la trovi nella buca delle lettere, senza firmare o dover ritirare nulla.

a me arrivano sempre il giorno dopo.....chissa' perche' ???

:cool: