View Full Version : a proposito di ebay...
dario amd
06-10-2004, 11:45
siccome ho gia avuto una bella scottatura con ebay vorrei sapre se anche per comprare si deve pagare un tot a ebay??
e siccome avevo gia cercato di vendere altre volte è possibile che per pagare al commissione su ebay si debba fare un vaglia internazionale?
megamello
06-10-2004, 12:30
per comprare non devi pagare alcuna commissione, è Ebay a rifarsi sui venditori. per pagare le comissioni penso tu possa usare PayPal, nn ne sono sicuro, ma ci dev'essere senz'altro un metodo migliore del vaglia internazionale. guardati le regole e la faq sul sito
Ciao!
Ebay richiede una percentuale sul valore dell' oggetto venduto. Ci sono vari metodi di pagamento. Io ad esempio ho l'addebito su carta di credito, oppure puoi richiedere l'addeito su C/C o puoi fare vaglia internazionale. Paypal non credo si possa usare per pagare ebay.
ragazzi ho venduto un oggetto su ebay ed il compratore non mi risponde in mail........ha 0 feedback.in compenso i soldi di ebay già mi sono stati accreditati.
Se non si dovesse far sentire (qual'è il limite massimo di giorni?) come devo agire?
Grazie mille, non avevo voglia di aprire un altro topic
Originariamente inviato da bossino
ragazzi ho venduto un oggetto su ebay ed il compratore non mi risponde in mail........ha 0 feedback.in compenso i soldi di ebay già mi sono stati accreditati.
Se non si dovesse far sentire (qual'è il limite massimo di giorni?) come devo agire?
Grazie mille, non avevo voglia di aprire un altro topic
Per esempio potresti cominciare leggendo le guide per i venditori di ebay..sempre se non ti scoccia troppo!
bye
giruz
Originariamente inviato da giruz
Per esempio potresti cominciare leggendo le guide per i venditori di ebay..sempre se non ti scoccia troppo!
bye
giruz
infatti non ho fatto in tempo ad editare visto che sono riuscito a leggerle solo dopo che avevo postato !
grazie mille per la risposta, mai provato con il valium?
adios
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.